Nevo hai sentito Iniestas? domani prepara il piumone, la sciarpa e il cappello ehnevofilo80 ha scritto:salto chirurgico
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... bre/81993/
Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io sabato vado a pranzo a Fregene con Freddopungente, non è che ci raffreddiamo no?iniestas ha scritto:Robertino ha scritto:c'è da confermare che il lato adriatico del paese è entrato in una fase di temperature fresche e spesso sottomedia con anche discreti apporti pluvio, fase che sembra essere di buona durata, in sostanza almeno di la dagli appennini possono dire di essere entrati in autunno
a Robertì e dai....
e' autunno anche nella tua città...
il gran caldo è finito pure a Roma, tramontana che sta per entrare e domani mattina copriti
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Sito radar protezione civileRio. ha scritto:Inizia ad entrare aria fredda, dalla porta della Bora.
Specie sul versanre centrale.
Temp. che iniziano a calare moderatamente.
Piogge in atto!! (azzurre scarsine / gialle moderate)
a dopo
http://www.protezionecivile.it/attivita ... appa-radar
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Spaghi pluvio leggerissimamente migliorati rispetto all'uscita di stamane, ma nettamente peggiorati rispetto all'uscita 12 di ieri.
A livello termico direi buoni, anche se la tendenza al rialzo nel long/fanta è innegabile, ma finché restano attorno alla linea marroncina, va bene lo stesso.
Certo che sarebbe bello un sottomedia costante, ma sarebbe chiedere troppo.
Intanto, parlando di nowcasting, giornata molto nuvolosa, pioggia a più riprese, temperatura attuale 14.7°, pioggia caduta 15.4mm, finalmente sembra autunno.
Decisamente un'altra storia anche solo rispetto all'altro ieri.

A livello termico direi buoni, anche se la tendenza al rialzo nel long/fanta è innegabile, ma finché restano attorno alla linea marroncina, va bene lo stesso.
Intanto, parlando di nowcasting, giornata molto nuvolosa, pioggia a più riprese, temperatura attuale 14.7°, pioggia caduta 15.4mm, finalmente sembra autunno.

- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Era sempre della protezione civile ma portato sulla pagina della stazione meteo locale.IMadeYouReadThis ha scritto:Di quale radar parli?Telecuscino ha scritto:Il radar sulla pagina della stazione locale é sempre bloccato, quello della pagina non é assolutamente veritiero a prima vista (stamane segnava assenza di precipitazioni mentre pioveva!)
Cos'é cambiato?
Ora non é più aggiornato ma sul sito della protezione civile trovo solo quello da te postato, stamane era molto sballato! (Anche se più carino con le freccie).
Hanno cambiato qualcosa?
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Credo stiano modificando tutto. Quello con le frecce non credo esista piùTelecuscino ha scritto:Era sempre della protezione civile ma portato sulla pagina della stazione meteo locale.IMadeYouReadThis ha scritto:Di quale radar parli?Telecuscino ha scritto:Il radar sulla pagina della stazione locale é sempre bloccato, quello della pagina non é assolutamente veritiero a prima vista (stamane segnava assenza di precipitazioni mentre pioveva!)
Cos'é cambiato?
Ora non é più aggiornato ma sul sito della protezione civile trovo solo quello da te postato, stamane era molto sballato! (Anche se più carino con le freccie).
Hanno cambiato qualcosa?
Ciao Jon, quindi stamattina che ho scritto per l'adriatico alle viste una settimana autunnale non ho scritto scemenze giusto?JonSnow79 ha scritto:Spaghi pluvio leggerissimamente migliorati rispetto all'uscita di stamane, ma nettamente peggiorati rispetto all'uscita 12 di ieri.
no perchè l'uomo mascherato mi aveva bacchettato
Ciao Rob, non direi che hai scritto una cavolata, anche se la pioggia di stamane era accompagnata da tuoni e fulmini, come in un qualsiasi temporale estivo.Robertino ha scritto:Ciao Jon, quindi stamattina che ho scritto per l'adriatico alle viste una settimana autunnale non ho scritto scemenze giusto?JonSnow79 ha scritto:Spaghi pluvio leggerissimamente migliorati rispetto all'uscita di stamane, ma nettamente peggiorati rispetto all'uscita 12 di ieri.
no perchè l'uomo mascherato mi aveva bacchettato
La configurazione con cui si è arrivati a questo risultato è simil-invernale, ma gli effetti percepiti sono quelli di una giornata pienamente autunnale.