Toscani ai posti di combattimento,stanno per aprirsi le danze! .... a dopo (vt)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Di ritorno da Lucca. Situazione qui in Versilia sud: vento tosto di libeccio, a tratti forte, temperatura di 10 gradi, pressione a 993, cielo che in pochi attimi si libera dalle nuvole per poi ricoprirsi velocemente. Fulmini in zona monti Pisani. Il mare ruggisce e lo sento anche con la finestra chiusa!
qui ora +5°C scarsi in discesa (sto facendo la minima ora), se continua così e nevica primaArctic85 ha scritto:Noo tstora prima il meteo e poi la scuola![]()
Ma a parte questo buongiorno a tutti,qui piove a tratti
ma forte cielo coperto in peggioramento,pres 992hpa
e temp di 6 gradi,vento a tratti moderato.
Per quanto riguarda la neve sono sicuro che stanotte
almeno mista a pioggia la vedrò
Ciao
Marco
**********************************************************maxwinter ha scritto:dovremmo avere la -4 prima di mezzogiorno sulla capoccia![]()
aspettiamo e vediamo![]()
![]()
![]()
buongiorno a tutti
Intorno all 8,bel rovescio di neve tonda mista ad acqua!T.4,6°.
Il tutto accompagnato da un bel tuono.
Adesso brave pausa ma verso W di nuovo molto scuro...ovviamente in arrivo tra non molto!
quota neve
breve apertura delle nubi che mi hanno permesso di intravedere i monti
pizzorna dietro casa mia, neve che attacca al suolo sui 600mt circa
a dopo,
pizzorna dietro casa mia, neve che attacca al suolo sui 600mt circa
a dopo,
si:NEVICA temp:1,6
scesa la temp. di 1,2 gradi in mezzora
!!!
Ora la neve è più pulita ma intermittente.
Intanto sto per partire per l'Aquila.
Passerò per Perugia,Terni e Rieti!
A dopo un resoconto!
Ora la neve è più pulita ma intermittente.
Intanto sto per partire per l'Aquila.
Passerò per Perugia,Terni e Rieti!
A dopo un resoconto!
Un buongiorno a tutti da Siena! Sono felicissima di mandare il primo messaggio sul nuovo forum con la più bella delle notizie: NEVEEEE!!!
Ok, ho un pò esagerato l'incipit, ma da un'ora sta fioccando molto bagnata e alternata a rovesci di graupel l'ultimo dei quali ha imbiancato leggermente le auto e i prati e poltigliato la strada. Temperatura adesso di 2°, vento da SW.
Ben ritrovati, sono presente anch'io all'appello!
Ok, ho un pò esagerato l'incipit, ma da un'ora sta fioccando molto bagnata e alternata a rovesci di graupel l'ultimo dei quali ha imbiancato leggermente le auto e i prati e poltigliato la strada. Temperatura adesso di 2°, vento da SW.
Ben ritrovati, sono presente anch'io all'appello!