Oggi ero a Cremona 28 afosi, una schifezza, camminando un po' veloci si sudava....

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ah, guarda, anche qua giornata da fine Agosto.dagold65 ha scritto:Buonasera, anche i miei definibili con una sola parola, deludenti, azz, siamo ad ottobre, non a Ferragosto, siamo praticamente indietro nel tempo di quasi due mesi metorologicamente parlando.
Oggi ero a Cremona 28 afosi, una schifezza, camminando un po' veloci si sudava....
Buonasera a tutti!!Certe volte non occorre guardare I modelli,ma basta ascoltare la natura grilli e cicale che cantano ancora alla sera valgono di piu di qualsiasi modello... freddo e lontano!!!JonSnow79 ha scritto:Ah, guarda, anche qua giornata da fine Agosto.dagold65 ha scritto:Buonasera, anche i miei definibili con una sola parola, deludenti, azz, siamo ad ottobre, non a Ferragosto, siamo praticamente indietro nel tempo di quasi due mesi metorologicamente parlando.
Sostenuta da venti caldi meridionali la temperatura ha toccato i 28.1° (non accadeva da 6 anni una temperatura così elevata a fine Settembre) ed al momento, ore 20:00, ce ne sono ancora 23.1.
La temperatura media della giornata è al momento ampiamente superiore ai 22°, che è una roba sì, da fine Agosto.
Siamo tantissimo indietro sul calendario e la situazione, al di là di qualche fugace rinfrescata subito umiliata da poderose scaldate, non pare volersi sbloccare.
Però la gente è contenta perché può postare su Facebook od Instagram i propri wurstel in riva al mare o in piscina.
A posto così.
Vediamo cosa ci propone Reading, anche se ho poca fiducia che mi piacerà.