E perchè? Per l legge di Murphy, che notoriamente è una minchiat@ conclamata? L’ufficiale di ECMFW è sempre caldofilo rispetto alle sue ens negli ultimi mesi.JonSnow79 ha scritto:Qui qualcuno sta prendendo una cantonata colossale ed io ho una gran paura che sia il modello che vede più freddo.COLD_73 ha scritto:Reading chiama in causa in riviera , e non solo, Edoardo Vianello con AA bbbronzatissima....![]()
![]()
![]()
Settembre 2019 - Modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Metropolis
Hai ragione Simo.... se tanto mi da tanto al momento la solfa sembra essere quella dell'anno scorso....stesso pattern con gli "adriatici" in pole per le strisciate e poi HP per tutti a fasi alterne....Simo98 ha scritto:Fai come me prendila sul ridere...sai quante incazzature ci dovremo ancora prendere questo inverno...COLD_73 ha scritto:non solo quelli , prende piu o meno a tutti... passo e chiudo anche io... sono stufo non bastano gli smadonnamenti a lavoro tt il giorno .... mi manca di incaxxxxarmi la sera co sti gm.... ma anche no.... buonaserata a tutti...JonSnow79 ha scritto:Per Reading domenica 6 riaprono gli stabilimenti balneari.
Passo e chiudo.
-
monte capanne
- Forumista senior
qui non hanno ancora chiusoSimo98 ha scritto:Fai come me prendila sul ridere...sai quante incazzature ci dovremo ancora prendere questo inverno...COLD_73 ha scritto:non solo quelli , prende piu o meno a tutti... passo e chiudo anche io... sono stufo non bastano gli smadonnamenti a lavoro tt il giorno .... mi manca di incaxxxxarmi la sera co sti gm.... ma anche no.... buonaserata a tutti...JonSnow79 ha scritto:Per Reading domenica 6 riaprono gli stabilimenti balneari.
Passo e chiudo.
Solo perché negli ultimi tempi il freddo viene sempre ridimensionato di parecchio, il caldo mica tanto.Metropolis ha scritto:E perchè? Per l legge di Murphy, che notoriamente è una minchiat@ conclamata? L’ufficiale di ECMFW è sempre caldofilo rispetto alle sue ens negli ultimi mesi.JonSnow79 ha scritto:Qui qualcuno sta prendendo una cantonata colossale ed io ho una gran paura che sia il modello che vede più freddo.COLD_73 ha scritto:Reading chiama in causa in riviera , e non solo, Edoardo Vianello con AA bbbronzatissima....![]()
![]()
![]()
poter andare a funghi nel parco del Ticino nella zona bassa pianura pavese o a pescare... i datteri nn mi sono mai piaciuti e neanche le piante grasse....leo55 ha scritto:Alla fine l' HP mette d'accordo tutti.Vuoi mettere belle giornate con sole,passeggiate all'aria aperta,con giornate piovose,uggiose?voi che cosa preferite?
Ultima modifica di COLD_73 il gio set 26, 2019 8:51 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
bravo... purtroppo negli anni penso che sta venendo a mancare proprio la dinamicità ossia i cambiamenti "dolci" ...ora si hanno per lo più cambianti bruschi e netti...si passa dalla maglietta al "piumino" e viceversa....Simo98 ha scritto:Il sole va bene e anche l'hp ma non esite solo quello e deve esserci dinamicità in ogni stagione...leo55 ha scritto:Alla fine l' HP mette d'accordo tutti.Vuoi mettere belle giornate con sole,passeggiate all'aria aperta,con giornate piovose,uggiose?voi che cosa preferite?
-
Simo98
- Forumista senior
Assolutamente veroCOLD_73 ha scritto:bravo... purtroppo negli anni penso che sta venendo a mancare proprio la dinamicità ossia i cambiamenti "dolci" ...ora si hanno per lo più cambianti bruschi e netti...si passa dalla maglietta al "piumino" e viceversa....Simo98 ha scritto:Il sole va bene e anche l'hp ma non esite solo quello e deve esserci dinamicità in ogni stagione...leo55 ha scritto:Alla fine l' HP mette d'accordo tutti.Vuoi mettere belle giornate con sole,passeggiate all'aria aperta,con giornate piovose,uggiose?voi che cosa preferite?
Situazione li da te com'è siccità o tutto aposto?Simo98 ha scritto:Assolutamente veroCOLD_73 ha scritto:bravo... purtroppo negli anni penso che sta venendo a mancare proprio la dinamicità ossia i cambiamenti "dolci" ...ora si hanno per lo più cambianti bruschi e netti...si passa dalla maglietta al "piumino" e viceversa....Simo98 ha scritto: Il sole va bene e anche l'hp ma non esite solo quello e deve esserci dinamicità in ogni stagione...
E questo cosa c'entra? Nei giorni scorsi siamo stati con isoterme in quota sulla +11 +12, tu sostenevi che con la +15 facciamo 25 gradi.andryan ha scritto:I dati ufficiali di Roma degli ultimi giorni sono rispettivamente: il 21 sett 13/25 il 22 sett 16/23 il 23 sett 18/26 il 24 sett 15/25 il 25 sett 16/26.Robertino ha scritto:Intanto segnalo 28 gradi con punte di 29 sulla capitale, il tutto con una modesta +13 in quota, va da se che il trentello è a un tiro di schioppo nei prossimi giorni a Roma, nonostante il Professor Andryan con spocchiosa supponenza insegnava a noi romani che con la +15 arriviamo si e no a 25 26 gradi![]()
Media climatica di settembre 15/27.
Dati ufficiali e non di qualche Davis sparsa in giardino qua e la.
Visto che ti sei fermato a ieri vai a vedere il dato odierno, con la +13 abbiamo fatto 19 di minima e 28,5 di massima. Con la +15 i 30 sono regalati.
Parla delle tue zone che sicuramente conosci meglio, ed evita di fare il fenomeno facendo disinformazione meteo sulla capitale
-
nicodavide