Settembre 2019 - Modelli LIVE

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

andryan ha scritto:
Robertino ha scritto:Intanto segnalo 28 gradi con punte di 29 sulla capitale, il tutto con una modesta +13 in quota, va da se che il trentello è a un tiro di schioppo nei prossimi giorni a Roma, nonostante il Professor Andryan con spocchiosa supponenza insegnava a noi romani che con la +15 arriviamo si e no a 25 26 gradi :D :D
I dati ufficiali di Roma degli ultimi giorni sono rispettivamente: il 21 sett 13/25 il 22 sett 16/23 il 23 sett 18/26 il 24 sett 15/25 il 25 sett 16/26.
Media climatica di settembre 15/27.
Dati ufficiali e non di qualche Davis sparsa in giardino qua e la.
colle prenestino 29
lineameteo :wink:
MarMediterraneo

Messaggio da MarMediterraneo »

Che schifezza Reading! :shock:
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Schifo Reading.
Inutile porsi sentenze fino a Domenica
andryan

Messaggio da andryan »

nevofilo80 ha scritto:
andryan ha scritto:
Robertino ha scritto:Intanto segnalo 28 gradi con punte di 29 sulla capitale, il tutto con una modesta +13 in quota, va da se che il trentello è a un tiro di schioppo nei prossimi giorni a Roma, nonostante il Professor Andryan con spocchiosa supponenza insegnava a noi romani che con la +15 arriviamo si e no a 25 26 gradi :D :D
I dati ufficiali di Roma degli ultimi giorni sono rispettivamente: il 21 sett 13/25 il 22 sett 16/23 il 23 sett 18/26 il 24 sett 15/25 il 25 sett 16/26.
colle prenestino 29
Direi che dopo 5 giorni sottomedia ;) un 28/29 può starci ma domani vi dirò l'ufficialità del dato di Roma.
JonSnow79

Messaggio da JonSnow79 »

Per Reading domenica 6 riaprono gli stabilimenti balneari.
Passo e chiudo.
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

E dopo i run di gfs buoni e anche delle ens migliorate con possibilità di precipitazioni anche per queste zone arriva reading che ci riporta sulla terra con il solito schema...comunque davvero distanti le visioni dei due principali gm ed in questi casi di solito non vince nessuno dei due ma si arriverà a una via di mezzo tra i due quindi strisciata con ridimensionamento delle temperature e poi hp su di noi e nuovamente sopramedia
Felice di sbagliarmi ed essere stupito per una volta in positivo...
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

andryan ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
andryan ha scritto: I dati ufficiali di Roma degli ultimi giorni sono rispettivamente: il 21 sett 13/25 il 22 sett 16/23 il 23 sett 18/26 il 24 sett 15/25 il 25 sett 16/26.
colle prenestino 29
Direi che dopo 5 giorni sottomedia ;) un 28/29 può starci ma domani vi dirò l'ufficialità del dato di Roma.
grazie.... immagino che i nostri amici a Roma non possano farne a meno del tuo supporto in merito.... fino ad ora come abbiamo fatto.... a che ora dai l'ufficialità?? cosi poi chiamo mia mamma e gli dico realmente quanti gradi ha li.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di COLD_73 il gio set 26, 2019 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.
MarMediterraneo

Messaggio da MarMediterraneo »

A 240 h la +20 al NO. :lol:
Dai troppo schifoso per essere vero.
Immagine
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

COLD_73 ha scritto:
andryan ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: colle prenestino 29
grazie.... immagino che i nostri amici a Roma non possano farne a meno del tuo supporto in merito.... fino ad ora come abbiamo fatto.... a che ora dai l'ufficialità?? cosi poi chiamo mia mamma e gli dico realmente quanti gradi ha li.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alle 14 e 30 29
marino 30
largo argentina 29
basta e avanzano senza contare la minima che ha sfiorato i 20 gradi
andryan

Messaggio da andryan »

COLD_73 ha scritto:
andryan ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: colle prenestino 29
C'era un discorso in ballo di qualche giorno fa che probabilmente ti sei perso. Ho risposto solo perchè sono stato tirato in ballo. Tutto qui.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

JonSnow79 ha scritto:Per Reading domenica 6 riaprono gli stabilimenti balneari.
Passo e chiudo.
non solo quelli , prende piu o meno a tutti... passo e chiudo anche io... sono stufo non bastano gli smadonnamenti a lavoro tt il giorno .... mi manca di incaxxxxarmi la sera co sti gm.... ma anche no.... buonaserata a tutti...
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

MarMediterraneo ha scritto:A 240 h la +20 al NO. :lol:
Immagine
Ahahah fantastico reading vede la +20 al nordovest al 6 ottobre..che run
Meglio diventare caldofili così ci divertiamo di più e ci togliamo delle soddisfazioni :D :D
JonSnow79

Messaggio da JonSnow79 »

Simo98 ha scritto:
MarMediterraneo ha scritto:A 240 h la +20 al NO. :lol:
Immagine
Ahahah fantastico reading vede la +20 al nordovest al 6 ottobre..che run
Meglio diventare caldofili così ci divertiamo di più e ci togliamo delle soddisfazioni :D :D
Non ci credo né voglio crederci a quell'immondizia di carta.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

andryan ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
andryan ha scritto: Direi che dopo 5 giorni sottomedia ;) un 28/29 può starci ma domani vi dirò l'ufficialità del dato di Roma.
C'era un discorso in ballo di qualche giorno fa che probabilmente ti sei perso. Ho risposto solo perchè sono stato tirato in ballo. Tutto qui.
scusa ma sai.... se uno non scrive in merito non vuol dire che non legge.... tirato in ballo....vabbe ognuno ha giustamente le sue idee.... e non entro in merito... di certo anche se fosse... certe frasi mi sembrano fuori luogo e offensive , vedi la parte evidenziata... poi ognuno avrà le sue conoscenze giustamente.... ma puntare il dito contro chiunque senza sapere come prende i dati e avere la supponenza di essere pratici di microclimi di cui non si ha la piu pallida idea e in cui non vivi mi sembra alquanto fuori luogo ...
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

COLD_73 ha scritto:
JonSnow79 ha scritto:Per Reading domenica 6 riaprono gli stabilimenti balneari.
Passo e chiudo.
non solo quelli , prende piu o meno a tutti... passo e chiudo anche io... sono stufo non bastano gli smadonnamenti a lavoro tt il giorno .... mi manca di incaxxxxarmi la sera co sti gm.... ma anche no.... buonaserata a tutti...
Fai come me prendila sul ridere...sai quante incazzature ci dovremo ancora prendere questo inverno...
Bloccato