Settembre 2019 - Modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Da giugno è partito uno schema che ha penalizzato e sta continuando a penalizzare il settore occidentale della penisola, tutte le ondate africane hanno colpito il medio tirreno e i grafici noaa e cnr testimoniano l'enorme sopramedia termico senza sosta, stesso discorso per i pochissimi episodi piovosi in quattro mesi, nella mia città ha piovuto una volta a luglio, una ad agosto e 2 a settembre....
Se si vuole sperare in un cambio deciso la svolta deve avvenire ad ovest, lo ripeto da mesi ma molti insistono a sperare negli sblocchi da est, da est non si sblocca nulla, se poi siete già tutti in modalità avvoltoi per il singolo episodio gelido invernale posso capire, ma c'è un autunno prima dell'inverno, un autunno che speriamo si avvii con regolarità e non con episodi smozzati di mezza giornata
Se si vuole sperare in un cambio deciso la svolta deve avvenire ad ovest, lo ripeto da mesi ma molti insistono a sperare negli sblocchi da est, da est non si sblocca nulla, se poi siete già tutti in modalità avvoltoi per il singolo episodio gelido invernale posso capire, ma c'è un autunno prima dell'inverno, un autunno che speriamo si avvii con regolarità e non con episodi smozzati di mezza giornata
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
dopo il break in corso da domani si può tranquillamente tornare al mare a fare bagni e tintarelle, week-end pienamente estivo, sabato tutti a fregeneRobertino ha scritto:sabato praticamente estivo al centro sud
Ultima modifica di freddopungente il mar set 24, 2019 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*