dopo Pantani e Basso ecco che hanno stroncato sul nascere un altro nostro potenziale talento......roba da non crederci
http://www.corriere.it/sport/08_luglio_ ... aabc.shtml
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
************************************************************cammach ha scritto:non ci volevo credere ! speravo finalmente in un ciclista italiano da alta classifica pulito e limpido. Invece pare non sia cosivabbe che il ciclismo non lo guardo nemmeno piu´´........pero che schifo ! Come tangentopoli pare non abbia insegnato nulla in politica guardando ai fatti di questi ultimi tempi, cosi lo stesso sta succedendo nel ciclismo !
dopo Pantani e Basso ecco che hanno stroncato sul nascere un altro nostro potenziale talento......roba da non crederci![]()
![]()
e ti pareva che non succedeva....o questi sono orologi svizzeri nel beccare l' unico corridore dopato oppure sono mirate...cammach ha scritto:non ci volevo credere ! speravo finalmente in un ciclista italiano da alta classifica pulito e limpido. Invece pare non sia cosivabbe che il ciclismo non lo guardo nemmeno piu´´........pero che schifo ! Come tangentopoli pare non abbia insegnato nulla in politica guardando ai fatti di questi ultimi tempi, cosi lo stesso sta succedendo nel ciclismo !
dopo Pantani e Basso ecco che hanno stroncato sul nascere un altro nostro potenziale talento......roba da non crederci![]()
![]()
d´accordissimo con te shevasheva78 ha scritto:************************************************************cammach ha scritto:non ci volevo credere ! speravo finalmente in un ciclista italiano da alta classifica pulito e limpido. Invece pare non sia cosivabbe che il ciclismo non lo guardo nemmeno piu´´........pero che schifo ! Come tangentopoli pare non abbia insegnato nulla in politica guardando ai fatti di questi ultimi tempi, cosi lo stesso sta succedendo nel ciclismo !
![]()
Il ciclismo italiano per me e'finito insieme a Pantani.
Una macchia indelebile che non potra'mai venire dimenticata.![]()
Basso,Ricco',Casagrande,Simoni,tanto per citarne alcuni dei piu'famosi degli ultimi anni...che fine hanno fatto?Si ricordano di piu'le loro provette invece delle fatiche..
Anche Ricco'(che pure non ho mai visto in tv,talmente grande e'il mio indignamento verso uno sport che fino al 14 febbraio del 2001,amavo!)forse faceva bene "a volare piu'basso"con le dichiarazioni(ho letto qualcosa sui giornali,del tipo sono il piu'forte...devono stare attenti ecc.ecc.)
Ripagato subito con la moneta piu'cara..evvai,finito anche lui!
Lo scandalo piu'grande del mondo,e'ARMSTRONG..dopato all'inverosimile piu'di Maradona ai tempi d'oro...ma immortalato come l'uomo invincibile che tramite tanta malattia e'diventato un mito.
Roba che la gente si vergona di scrivere nei fumetti...ma che per comodita'viene cercato di fra credere a tutti(dimenticandosi che fino a che non e'stato colpito dalla malattia,ad ogni cavalcavia prendeva 5 minuti di distacco..chissa'perche...)
Forse la pipi'l'avra'fatta nelle provette di amianto..la plastica sicuramente si sarebbe bucata!![]()
Evidentemente pero',a suo tempo,faceva ben piu'comodo parlare solo di Pantani..come se fosse stato l'unico dopato del ciclismo italiano.
Il ciclismo pulito e'finito...o forse,non e'mai esisitito veramente!
*************************************************************PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ciao non scrivo x fare lo sborone,giuro..
ogni tanto ho la capacità di "legger nel futuro"!
Proprio l'altroieri dopo le dichiarazioni di Riccò ke voleva vincer il tour,ho detto:"chissà se era nei piani, di chi sta al potere e guadagna una bella pacca di soldi vederlo vincere,o no?"
La "sensazione" è stata che qualcun ha portato Riccò x far soldi,all'ultimo,ma come sempre ha mal gestito la "situazione", e così si è "scontrato" con chi non ci sta..
L'ultimo mio pensiero è stato:o lo fanno fuori in brevissimo,o "nei piani" era già o è stato scaraventato dentro chissà..
ma il pessimismo alla fine prevalse,e oggi eccomi a legger Riccò arrestato...
che schifo questo ciclismo!!
pier
Parole sante ma, poi sono i primi a crocefiggere(falsi moralisti di M....). E' impossibile per il corpo umano fare come nei grandi giri oltre 3000 km gareggiando (non passeggiando) in venti giorni cercando di "dare spettacolo" come la gente vuol vedere.
Cam...V E R G O G N A T I B E R L U S C O N I
infatti..mi chiedo:il giorno che morirà Berlusconi tutti questi signori che faranno..?gia li vedo disperati aggirarsi per la città senza piu nessuno da insultare o da difendere (dipende dalle aprti...tamburi ha scritto:Ma questo è il topic su riccò oppure su berlusconi? moderatori fatevi valere.
Io mi sono appassionato al ciclismo durante al giro d'italia dell'anno scorso, ho acquistato una bici e mi diverto molto.Riccò era il figliol prodigo, quello che doveva non far rimpiangere pantani, ci stava riuscendo grazie alla sua testardagine e alla tecnica che sicuramente non gli manca.
Ricco positivo all'Epo non me lo aspettavo, non mi aspettavo che un corridore giovanissimo potesse ricorrere a queste sostanze quando ha ancora davanti una vita ciclistica, ma come caxxo si fa!!!!!!
Riccò ha rischiato di vincere il Giro 2008, ha speso moltissimo, di solito chi fa il Giro poi non fa il Tour, lui alla fine del Giro era molto stanco e l'ha detto in un intervista alla Gazzetta, poi partecipa al Tour e vince pure 2 tappe dure, diciamoci la verità qualcosa nell'aria c'era...o Cera.
P.S. Comunque le conferme devono ancora arrivare, speriamo si tratti solo di un livello alto "naturale", daltronde da dilettante aveva avuo lo stesso problema.
<OT>scusa sheva, volevo solo togliermi un sassolino dalla scarpa, se non altro era era fuori luogo con questo 3d. ma la sostanza del mio discorso non cambia, mi stupisco che tu e anche FALCO (forse) non vedete come questo uomo sta prendendo per i fondelli questo Paese. Certo che che Ronaldinho c´entra con la crisi economica ECCOME SE C`ENTRA, e´il conflitto di interessi di sua Maesta´ a dimostrarlo, ma ormai tutto in Italia si sta normalizzando e non si scandalizza piu nessuno tranne pochi ........non ce l´ho con te ovviamente, puoi continuare a essere milanista per carita, ma a questo punto anche gli appassionati di ciclismo hanno titolo di continuare a guardare il ciclismo, i calciatori non sono sicuramente meno dopati dei loro colleghisheva78 ha scritto:d´accordissimo con te shevaaggiungo solo - visto che hai aperto un 3d su Ronaldinho- che anche il campionato italiano e´finito da un bel po´ ovvero da quando calciopoli non e´ riuscita a fare quello che si prefiggeva, ovvero tentare di fare finalmente piazza pulita ricominciare da capo! Il calcio professionistico italiano e´ diventato un malato cronico, probabilmente terminale....staremo a vedere quando scoppiera una "calciopoli atto 2"...penso che non passera molto tempo.........non riesco sinceramente a capire come ci si possa rallegrare che una societa di calcio, in tempi di crisi economica forse paragonabile al 29, abbia il coraggio di spendere cosi tanti MILIARDI alla faccia degli italiani che non arrivano a fine mese.
V E R G O G N A T I B E R L U S C O N I
Scusami cammach,ma se vogliamo aprire un post contro Berlusconi,puoi trovarmi anche d'accordo![]()
...ma se vogliamo dire che Berlusconi sbaglia perche'a comprato Ronaldihno con la SUA squadra di calcio...beh..mi sembra quantomeno fuori luogo e senza logica?
![]()
Che c'entra il Milan con la crisi economica tipo il 29????????????
![]()
![]()
E sopratutto con tutti gli stramiliardi di megaproblemi del c...o con cui abbiamo a che fare ogni giorno,perche'non possiamo goderci almeno una delle poche soddisfazioni che ci rimangono????(almeno per chi e'tifoso!).
Io sono fiero di essere amante del calcio,e pur consapevole delle mega problematiche a cui andiamo incontro giorno dopo giorno,non vedo proprio perche'dovrei rifiutare ad una delle poche passioni che mi rimangono!!!
Guardo il milan,pago sky per vederl,avvolte vado pure allo stadio(da pisa,minimo 200/300 euro a botta)e magari vado 3 volte meno a cena fuori(a differenza magari di chi non ama il calcio) e mi accontento di questo.
Allo stesso modo pero',non critico chi va'a cena fuori,perche'ognuno dei suoi soldi fa'bene a fare cio'che vuole.
Sono super contento che abbia comprato Ronaldinho,e lo sarei stato anche se lo avesse pagato 2500 milioni di euro invece di 22,perche'punto uno;i soldi non sono miei...punto due;non ci trovo niente di male in uno che spende i SUOI soldi.
Aggiungo inoltre che Berlusconi,e'il Presidente di calcio piu'VINCENTE nella storia stessa del calcio e da milanista sono fiero di avere un presidente cosi!
La politica la lascio fuori,perche'ripeto,per me il calcio e'un divertimento..uno dei pochi divertimenti che c'e rimasto.
NB:Sulla calciopoli due,finche'non vedo,non credo,un po'come dicevano(in parte forse giustamente)tutti i tifosi juventini.
L'appello ai VERI tifosi milanisti,penso che non serva a niente..almeno per chi guarda il calcio come lo guardo io.
Inoltre ricordiamoci(visto che in questo paese c'e IL VIZIO DI FARE UNA COSA ED IL GIORNO DOPO CRITICARLA...AGGIUNGENDO DI NON AVERLA MAI FATTA::::VEDI GOVERNO PRODI::)che quando berlusconi ha vinto le elezioni,era gia'presidente del mila....
Ciao