dipendeTelecuscino ha scritto:Il problema sta tutto nel tuo ultimo punto Iniestas.. Di cosa stiamo parlando?
Per quanto riguarda il resto bhé io son frescofilo d'estate quindi se piove non posso che essere contento.. Solito discorso: "Non si trova una giornata soleggiata per andare in mare, in montagna etc.?"
Nella 2014 sai quanti giorni di mare mi feci? Ero sempre giù.
In Italia le giornate di caldo e sereno non mancheranno mai, specie in questo periodo climatico quindi se piove godo perché rifresca e mi rigenero.
In America lo scorso anno piovve allo Yellowstone, e allora? Ombrello e via.
Se vado in vacanza al Sud ad Agosto e Settembre quanto puó durare una pioggia? E anche fosse si rovina una vacanza per 2 ore di temporale.
C.azzo allora 50 anni fa non avremmo mai potuto fare vacanzeMeno 30 gradi ci sono meglio é
se mi faccio 10 mila km per visitare un Paese e in due giorni ho programmato di visitare lo Yellowstone e mi piove proprio in quei due giorni, amen
ma sul forum non mi è parso si cercasse il temporale estivo sporadico, ogni carta veniva vista solo in funzione di qualche goccia che rovinasse il bel tempo, una ricerca spasmodica ed esagerata di qualcosa che non è proprio dell'estate italiana..
poi, ripeto, le stesse lacrime non vengono versate quando un'omega blocking di Hp ti schianta 20 giorni di inverno in pieno gennaio!
qualcosa non torna....