Ciao,Buongiorno!!In questa estate per ben 6 volte si dava per cero pioggie temporali e estofex...3 nel Nord est puntualmente falliti!!!Aspettiamo e poi tiriamo le somme. Una cosa e certa nella mia zona mai come questo anno si sono verificati Temporali secchi o senza precip. Ne ho contati 6/7.Buon Fine settimana!
Settembre 2019 - Modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
esatto e più si va a nordest oggi per esempio meno pioveEstremo Nordest ha scritto:Ciao,Buongiorno!!In questa estate per ben 6 volte si dava per cero pioggie temporali e estofex...3 nel Nord est puntualmente falliti!!!Aspettiamo e poi tiriamo le somme. Una cosa e certa nella mia zona mai come questo anno si sono verificati Temporali secchi o senza precip. Ne ho contati 6/7.Buon Fine settimana!
per domenica caution se va come ecm come quantità in poco tempo!
- lities
- *Forumista TOP*
Spero per te che questa carta si avveri, che a quanto dici ne avete bisogno.Estremo Nordest ha scritto:Ciao,Buongiorno!!In questa estate per ben 6 volte si dava per cero pioggie temporali e estofex...3 nel Nord est puntualmente falliti!!!Aspettiamo e poi tiriamo le somme. Una cosa e certa nella mia zona mai come questo anno si sono verificati Temporali secchi o senza precip. Ne ho contati 6/7.Buon Fine settimana!
Buon fine settimana anche a te
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
lities ha scritto:Spero per te che questa carta si avveri, che a quanto dici ne avete bisogno.Estremo Nordest ha scritto:Ciao,Buongiorno!!In questa estate per ben 6 volte si dava per cero pioggie temporali e estofex...3 nel Nord est puntualmente falliti!!!Aspettiamo e poi tiriamo le somme. Una cosa e certa nella mia zona mai come questo anno si sono verificati Temporali secchi o senza precip. Ne ho contati 6/7.Buon Fine settimana!
Buon fine settimana anche a te
Ste carte non so che affidabilità possano avere stanotte erano previsti 80 mm di pioggia e invece ne sono caduti solo 15mm sai una bella presa x le natiche!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*