Ciao,Buongiorno!!In questa estate per ben 6 volte si dava per cero pioggie temporali e estofex...3 nel Nord est puntualmente falliti!!!Aspettiamo e poi tiriamo le somme. Una cosa e certa nella mia zona mai come questo anno si sono verificati Temporali secchi o senza precip. Ne ho contati 6/7.Buon Fine settimana!
Settembre 2019 - Modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
- Messaggi: 4462
- Iscritto il: sab feb 14, 2015 9:05 pm
- Località: Gorizia
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 24476
- Iscritto il: ven lug 15, 2016 8:22 pm
- Località: Colle Umberto
esatto e più si va a nordest oggi per esempio meno pioveEstremo Nordest ha scritto:Ciao,Buongiorno!!In questa estate per ben 6 volte si dava per cero pioggie temporali e estofex...3 nel Nord est puntualmente falliti!!!Aspettiamo e poi tiriamo le somme. Una cosa e certa nella mia zona mai come questo anno si sono verificati Temporali secchi o senza precip. Ne ho contati 6/7.Buon Fine settimana!
per domenica caution se va come ecm come quantità in poco tempo!
- lities
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 11516
- Iscritto il: mar feb 05, 2013 7:12 pm
- Località: cantoira (to) 800 m. slm
Spero per te che questa carta si avveri, che a quanto dici ne avete bisogno.Estremo Nordest ha scritto:Ciao,Buongiorno!!In questa estate per ben 6 volte si dava per cero pioggie temporali e estofex...3 nel Nord est puntualmente falliti!!!Aspettiamo e poi tiriamo le somme. Una cosa e certa nella mia zona mai come questo anno si sono verificati Temporali secchi o senza precip. Ne ho contati 6/7.Buon Fine settimana!
Buon fine settimana anche a te
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Messaggi: 35905
- Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
- Località: molara
lities ha scritto:Spero per te che questa carta si avveri, che a quanto dici ne avete bisogno.Estremo Nordest ha scritto:Ciao,Buongiorno!!In questa estate per ben 6 volte si dava per cero pioggie temporali e estofex...3 nel Nord est puntualmente falliti!!!Aspettiamo e poi tiriamo le somme. Una cosa e certa nella mia zona mai come questo anno si sono verificati Temporali secchi o senza precip. Ne ho contati 6/7.Buon Fine settimana!
Buon fine settimana anche a te
Ste carte non so che affidabilità possano avere stanotte erano previsti 80 mm di pioggia e invece ne sono caduti solo 15mm sai una bella presa x le natiche!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 19331
- Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
- Località: Corridonia (MC) - 255 m







