manu73 ha scritto:Giorni, settimane, mesi , anni….a ripetere le stesse identiche cose.Matteo TV ha scritto:Telecuscino ha scritto: No Matteo io non ci sto.
Dopo un'estate monster mi aspetto mesi settembrini almeno piovosi come nel 2003,2012 e 2017. (P..s é ancora presto eh, magari più avanti).
Nom va bene, altrimenti andrebbe tutto bene purchésia inferiore alla 2003 seguendo questo ragionamento!
Inoltre un po' di fresco e sottomedia non guasterebbe dopo 3 mesi monster e si, il sottomedia é contemplato nelle medie per chi ancora dice cosa andate cercando!
Poi sono d'accordo che comunque un rientro in media ci sarà ma voglio di piú
cercavo di mediare i pensieri, io la penso come te ma non tutti... senza i soliti illusionismi di gf non avremmo avuto la stessa delusione questo dico, coi rimandini siamo finiti a sperare che dopo il 10 non arrivi la PES... poi chi ha avuto mm dice che è contento chi no dice che è scontento. la realtà parla di sopramedia termico e sottomedia precipitativo... poi chissà ma la PES prolungata la temo ancora eccome visto l'ingombrate HP ad ovest che ferma quasi tutto.
E si che dopo mesi e anni si dovrebbe aver capito che il clima non lo si comanda con i semplici desideri personali o col fatto di "non essere d'accordo" con l'andamento intrapreso dagli eventi negli ultimi 10-15 anni…
Ma non è evidente e documentato che le "anomalie" o deviazioni dallo standard attuale termico di questi anni sono i mesi sottomedia (1 o 2 all'anno) rispetto ai mesi in media o sopramedia più o meno marcato che rappresentano invece la regola oramai fissa? Sembrerebbe ovvio, probabilmente fa più colpo "fare finta" ancora di meravigliarsi e "chiedere di più"….contenti voi di battagliare con i mulini a vento e di ripetere cose ovvie oramai anche ai sassi...
non battaglio, ci spero, punto