Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
dopo il caldo il sud meriterebbe fresco e pioggia, vedo un trend simile agli ultimi anni in cui l'aria fresca sfiora il nord ma con poca pioggia mentre le gocce instabili e che stanno + giorni vanno al sud... ripeto bene per il sud, spiace che non arrivi invece un po' di autunno con prp diffuse... vedremo ma ripeto anche che tempo PES da 20 giorni o giù di lì dato che i primi due attacchi oramai sono andati ko
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
al nord stanne certo, fresco forse ma secco, prp che parevanno alluvionali ridotte a un pomeriggio forse e 2' attacco da zero mm, HP spancia e qualcosa arriva da est al centro sud, il leitmotif di tante stagioni negli ultimi anni, a meno che il maialone rosso non si spostiRobertino ha scritto:non ci credo alla pes prolungata quest'anno Matteo, spero di vedere beneMatteo TV ha scritto:temo che dopo i due passaggi farsa arriveranno 20 gg di PES a chiudere il mese sopramedia e secco
Ultima modifica di Matteo TV il gio ago 29, 2019 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
al netto di est shift direi di no per il run 6, cmq per le prp si risolverebbe in domenica che sommato a lunedì 2 non è granché... però se la dinamicità ci sarà me la godrò e spero in novembre come mese pienamente autunnale, fresco/freddo e con molta neve in montagnaRobertino ha scritto:niente Pes con questa Matteo
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Molto meglio l'ex ufficiale.
Io credo che a Settembre più di questo non vedremo, possiamo solo sperare in queste gocce che si vedono sperando che riescano ad incanalarsi... Forse, per quello che auspica Robertino (ma diciamo tutti noi), se ne riparla tra un mese...
Diciamo che Settembre potrebbe essere un mese di scambi meridiani con gocce e ricuciture (poi bisogna vedere queste gocce come entrano e quanto stazionano.
Questo quello che dice Accuweather

Io credo che a Settembre più di questo non vedremo, possiamo solo sperare in queste gocce che si vedono sperando che riescano ad incanalarsi... Forse, per quello che auspica Robertino (ma diciamo tutti noi), se ne riparla tra un mese...
Diciamo che Settembre potrebbe essere un mese di scambi meridiani con gocce e ricuciture (poi bisogna vedere queste gocce come entrano e quanto stazionano.
Questo quello che dice Accuweather