Attenzione al caporosso....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Attenzione al caporosso....
...segnalo fortissimo temporale con pioggia e grandine, temperatura in picchiata persi 3,2 gradi ora +6,0° C, vento impetuoso sembra una tempesta... arrivata all'improvviso come uscita dal nulla...
caporosso
caporosso
Re: Attenzione al caporosso....
allora aspetto...me lo fa apposta....caporosso ha scritto:...segnalo fortissimo temporale con pioggia e grandine, temperatura in picchiata persi 3,2 gradi ora +6,0° C, vento impetuoso sembra una tempesta... arrivata all'improvviso come uscita dal nulla...
caporosso
tienici informati
Marco
azz...mi son rilevato il pigiama..aspettiamo l'agg sat...caporosso ha scritto:...segnalo fortissimo temporale con pioggia e grandine, temperatura in picchiata persi 3,2 gradi ora +6,0° C, vento impetuoso sembra una tempesta... arrivata all'improvviso come uscita dal nulla...
caporosso
ci fa soffrire........cloover ha scritto:azz...mi son rilevato il pigiama..aspettiamo l'agg sat...caporosso ha scritto:...segnalo fortissimo temporale con pioggia e grandine, temperatura in picchiata persi 3,2 gradi ora +6,0° C, vento impetuoso sembra una tempesta... arrivata all'improvviso come uscita dal nulla...
caporosso
e crollo dal sonno ma devo resistere...
Marco
O per circa 15 minuti non mi è più riuscito connettermi in rete....
Il temporale di prima è finito, adesso c'è calma, il vento è calato e le nubi sono + alte rispetto a prima, ho controllato il minimo, sta scendendo verso il levante ligure, infatti la Pressione da me è calata ancora (994 hpa)
via bimbi domani si lavora.....T a +5,6° C
notte Caporosso
Il temporale di prima è finito, adesso c'è calma, il vento è calato e le nubi sono + alte rispetto a prima, ho controllato il minimo, sta scendendo verso il levante ligure, infatti la Pressione da me è calata ancora (994 hpa)
via bimbi domani si lavora.....T a +5,6° C
notte Caporosso