occhio domenica sera

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Robertino ha scritto:Matteo guardati la sequenza degli ultimi pannelli e vedrai che il seguito sarebbe un passaggio alto a sfiorare giusto casa tua e qualche km più in basso per l'adriatico, a ovest chiusura azzorriana.Matteo TV ha scritto:migliorato
Ukmo da rigetto
questa è una bella botta. Poco da aggiungere. Da qualche anno i settembre dispari sono decisamente buoni e credo si vada nella direzione di 2015 e 2017. Questo non vuol dire che non possa fare ancora giornate estive o quasi ma mi aspetto un mese molto diverso dal 2011 o 2018.nevofilo80 ha scritto:run di controllo
E sarebbe anche normale dopo tre mesi sopramedia,spero solo di non replicare l'autunno e l'inverno del 2018 anche se è molto difficileventomoderato ha scritto:questa è una bella botta. Poco da aggiungere. Da qualche anno i settembre dispari sono decisamente buoni e credo si vada nella direzione di 2015 e 2017. Questo non vuol dire che non possa fare ancora giornate estive o quasi ma mi aspetto un mese molto diverso dal 2011 o 2018.nevofilo80 ha scritto:run di controllo