Non voglio alimentare polemiche ma non riesco a non taggarlo... sarà che ho finito le mie vacanze a casa da pochi gg .... ma l'humor de Roma già mi manca... sto a rotolà dalle risateRobertino ha scritto:Se cerchi il fresco devi andare a CarnateJonSnow79 ha scritto:A proposito di Germania.. pensa che domani me ne vado a Berlino a fare qualche gg da turista con la moglie, avendo prenotato mesi fa, e miRobertino ha scritto:Si guarda a 200 ore e non ci si rende conto che nel breve abbiamo davanti una settimana con isoterme e temperature da piena estate, la +17 18 diffusa non è da fine agosto, temperature notturne over 20 significano 5 6 gradi di sopramedia, massime a 33 34 gradi idem. rigetto assoluto e asticella del caldo ormai senza limiti, la zavorra diventa sempre maggiore tranne pochi fortunati che riescono a fare brevi fasi in linea con il periodo. Nuovo hp enorme con temperature in germania assolutamente fuori scala, male male male
becco temperature over 30° pure lì.. una persecuzione!
Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
Ecco questa me la risparmierei volentieri,nella mia zona abbiamo avuto già molti danni in quest'estate anche se la dinamica di reading mi pare un po forzata,comunque il passaggio di consegne tra estate e autunno sicuramente non sarà indoloreRobertino ha scritto:Ecco qua, ecmwf pare aver letto il mio messaggio mattutinoRobertino ha scritto:Enorme quantità di calore accumulato sulle centrali tirreniche, al primo ingresso atlantico saranno botte da orbi, questo ci lascia in eredità il clima vomitevole di questi tre mesi da queste parti, azzorre permettendo
Con questa carta sarebbero davvero botti grossi e pericolosi, ma questa è purtroppo la naturale conseguenza del volere l'estate over 35 e senza nuvole per tre mesi sennò si rovinano le ferie....
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Arioquoto.Robertino ha scritto:Si guarda a 200 ore e non ci si rende conto che nel breve abbiamo davanti una settimana con isoterme e temperature da piena estate, la +17 18 diffusa non è da fine agosto, temperature notturne over 20 significano 5 6 gradi di sopramedia, massime a 33 34 gradi idem. rigetto assoluto e asticella del caldo ormai senza limiti, la zavorra diventa sempre maggiore tranne pochi fortunati che riescono a fare brevi fasi in linea con il periodo. Nuovo hp enorme con temperature in germania assolutamente fuori scala, male male male
Anche se devo dire che qui grazie ai quotidiani temporali (che scaricano per lo più nell'interno) rinfrescano l'aria.
Non sembra di essere sotto la +17/+18, non nella seconda parte della giornata e la notte
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***