RONALDINHO ROSSONERO!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

sheva78

RONALDINHO ROSSONERO!!!

Messaggio da sheva78 »

Dopo tanta attesa,s'e finalmente concretizzato il colpo di mercato dell'anno in corso!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... eday.shtml

Il grande Silvio presidente rossonero ha ancora una volta portato nella nostra squadra un grande giocatore.Una volta in forma,sicuramente tra i migliori 3 del mondo in qualsiasi ruolo.

Da milanista,sono davvero ultra-mega-contento. :P

Penso che comunque sara'un attrazione ed un motivo di interesse anche per tutti gli altri appassionati di calcio.
Un campione del genere che viene in italia,e'sempre un bel vedere :wink:

Ciao a tutti
FALCO
*Forumista TOP*

Re: RONALDINHO ROSSONERO!!!

Messaggio da FALCO »

sheva78 ha scritto:Dopo tanta attesa,s'e finalmente concretizzato il colpo di mercato dell'anno in corso!

Il grande Silvio presidente rossonero ha ancora una volta portato nella nostra squadra un grande giocatore.Una volta in forma,sicuramente tra i migliori 3 del mondo in qualsiasi ruolo.

Penso che comunque sara'un attrazione ed un motivo di interesse anche per tutti gli altri appassionati di calcio.

Ciao a tutti
Tanto lo scudetto lo vince la LAZIO :lol: :lol: :lol: :lol: Risparmiavate :lol: :lol: :lol: :lol:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

Ciao a tutti[/quote]
Tanto lo scudetto lo vince la LAZIO :lol: :lol: :lol: :lol: Risparmiavate :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

Al momento,da milanista(e visto quel che abbiamo vinto negli ultimi anni pur non giocando in maniera troppo spettacolare)preferirei vedere una decina di giocate degne del nome,da un giocatore simile...che vincere il campionato giocando coma l'anno scorso :wink:

Magari poi,tra un anno invece,preferisco vedere il milan giocar male e vincere :lol:

Al momento pero' sono davvero contento(e poi i soldi non gliel'ho mica dati io :lol: :lol: :lol: )

Ciaoo0 :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

FALCO ha scritto:
sheva78 ha scritto:Dopo tanta attesa,s'e finalmente concretizzato il colpo di mercato dell'anno in corso!

Ciao a tutti
Tanto lo scudetto lo vince la LAZIO :lol: :lol: :lol: :lol: Risparmiavate :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

forse nella prossima era glaciale :lol: :wink:

Ciao falchetto
tamburi

Messaggio da tamburi »

Anche io sono molto contento, molti dicono che è ormai un ex giocatore ma io credo che questa la si possa definire invidia.A 28 anni un giocatore è all'apice della sua carriera ed ha ancora 3 anni da giocare al massimo.
Certo deve impegnarsi e non eccedere nella "movida" milanese se no è finita.

Ora i problemi inizia ad averli Ancelotti. Con quest'abbondanza di centrocampisti chi lascerà fuori?

gattuso,pirlo,ambrosini,kaka,seedorf,ronaldinho,flamini,brocchi,antonini,emerson

Io spero che fino al 31 agosto ne cacciano qualcuno, magari emerson e brocchi, perche difficilmente troveranno spazio.
Pato e Borriello si alterneranno, Inzaghi giocherà la Uefa, Flamini si alternerà ad Ambrosini, kaka inamovibile, ronaldinho almeno all'inizio credo si alternerà a seedorf, ma dopo? giochera seedorf o ronaldinho? e qui iniziano i guai....
sheva78

Messaggio da sheva78 »

tamburi ha scritto:Anche io sono molto contento, molti dicono che è ormai un ex giocatore ma io credo che questa la si possa definire invidia.A 28 anni un giocatore è all'apice della sua carriera ed ha ancora 3 anni da giocare al massimo.
Certo deve impegnarsi e non eccedere nella "movida" milanese se no è finita.

Ora i problemi inizia ad averli Ancelotti. Con quest'abbondanza di centrocampisti chi lascerà fuori?

gattuso,pirlo,ambrosini,kaka,seedorf,ronaldinho,flamini,brocchi,antonini,emerson

Io spero che fino al 31 agosto ne cacciano qualcuno, magari emerson e brocchi, perche difficilmente troveranno spazio.
Pato e Borriello si alterneranno, Inzaghi giocherà la Uefa, Flamini si alternerà ad Ambrosini, kaka inamovibile, ronaldinho almeno all'inizio credo si alternerà a seedorf, ma dopo? giochera seedorf o ronaldinho? e qui iniziano i guai....
Ma,personalmente penso che Seedorf sia finito..sono anni che cammina e corre tre partite l'anno..adesso sta'gia'facendo le"ripicche"per il dieci come i bambini dell'asilo..senza pensare alle discussioni avute con ancelotti per alcune sue richieste(tipo stai sulla fascia dieci minuti,e lui che non voleva..esempio fiorentina-milan dello scorso anno..)

Se Ronaldinho sta'bene ed e'motivato,nessuno puo'rubargli il posto,emerson e brocchi non penso abbiano troppe motivazioni..quindi probabilmente la formazione e'gia'fatta..con kaka'& ronaldinho dietro a pato o borriello.

Ciao :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

ronaldinho è la risposta del milan alla juve con paulsen

ehehehehehe

forza juve
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

forse nella prossima era glaciale
Sii buono togli il "forse" :(
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:

Ciao a tutti
Tanto lo scudetto lo vince la LAZIO :lol: :lol: :lol: :lol: Risparmiavate :lol: :lol: :lol: :lol
Grande Falco vecchio cuore biancazzurro!!!!!!!!!!!FORZA LAZIO prima squadra della capitale!
abbasso lotito....naturalmente!!!! e abba:wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

...e ora che fai?
cambi nick?

:-D
sheva78

Messaggio da sheva78 »

***** ha scritto:...e ora che fai?
cambi nick?

:-D
Ti direi una bugia,se ti dicessi che non c'ho pensato :roll: :D

Aspettiamo la prima magia..poi si vedra' 8)

tamburi

Messaggio da tamburi »

derfel ha scritto:
abbasso lotito....naturalmente!!!!
Per quest'anno non gli puoi dire niente, ha fatto una buona campagna acquisti nonostante alla Lazio i soldi non gli escono dalle orecchie e poi l'anno scorso il brutto posto in classifica è dipeso solo dalla champions che vi ha tagliato le gambe.

Per Sheva78
speriamo solo che ronnie non inizi con discoteche, feste e festini :evil:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

Per Sheva78
speriamo solo che ronnie non inizi con discoteche, feste e festini :evil:[/quote]
28 anni...senza una famiglia(parlo di moglie,figli..)pieno di soldi da non saper dove metterli e nel centro di milano acclamato(per ora..)da tutti..

Le tentazioni saranno forti :roll: :lol: :lol: :lol:

andycer

Messaggio da andycer »

Ciao a tutti
chi si intende un pò di calcio sa benissimo che il giocatore che serviva di più al milan non era certo uno come ronaldinho ma bensì una prima punta come adebayor o etò, ronaldinho è senza dubbio un affare mediatico e di marketing, basta solo vedere la trattativa che cè stata tra il milan e il barca; sembrava fosse una soap; il milan ci aveva abituato fino ad adesso a trattative molto più silenziose, improntate fino all'ultimo sul mistero, questa volta e chissà perchè, addirittura la diretta e le telecamere dell'incontro stabilito da giorni tra Laporta e Galliani.........
cmq ben venga, sicuramente anche se avuto problemi in quest'ultima annata, non si è scordato di certo come si gioca a calcio, è un fenomeno su questo non si discute...!!
sheva78

Messaggio da sheva78 »

andycer ha scritto:

Ciao a tutti
chi si intende un pò di calcio sa benissimo che il giocatore che serviva di più al milan non era certo uno come ronaldinho ma bensì una prima punta come adebayor o etò, ronaldinho è senza dubbio un affare mediatico e di marketing, basta solo vedere la trattativa che cè stata tra il milan e il barca; sembrava fosse una soap; il milan ci aveva abituato fino ad adesso a trattative molto più silenziose, improntate fino all'ultimo sul mistero, questa volta e chissà perchè, addirittura la diretta e le telecamere dell'incontro stabilito da giorni tra Laporta e Galliani.........
cmq ben venga, sicuramente anche se avuto problemi in quest'ultima annata, non si è scordato di certo come si gioca a calcio, è un fenomeno su questo non si discute...!!
Da milanista DOC,posso dirti che il discorso sulla prima punta e'vero,ma allo stesso tempo un grande problema del milan e'sempre stato quello di avere poche alternative..specie da quando Seedorf s'e messo a camminare in mezzo al campo..sicuro del suo posto ogni domenica..

Kaka',bravo quanto vuoi,con due persone attaccate alle spalle,trova molte difficolta'..com'e normale che sia.
Pirlo,se non ha alternative sulle fasce,e'costretto a tener palla..e diventa anche lui prevedibile.

:idea: Kaka'piu'Ronaldinho..potrebbe essere una mossa giusta..non scordiamoci che il milan,negli anni passati,i migliori risultati li ha ottenuti con una punta sola.
Nel frattempo,quando uno dei due non ci sara'avremo Pato da poetr far crescere senza troppe pressioni.
IL vero deficit dell'ultimi due anni c'e stato a causa degli innumerevoli infortuni di Inzaghi e la mancanza di un sostituto all'altezza(gialrdino in champions ha fatto 3 gol in 25 presenze!!!ed in campionato,il 90%dei gol li ha fatti a rsiultato acquisito..)

Non dimentichiamoci pero'che abbiamo ripreso Borriello...e personalmente(posso sbagliarmi..)tra Borriello ed Adebayor a 40 milioni di euro....viste le cifre richieste x il secondo,avrei preso anch'io il primo. :wink:

Sulla soap opera,non c'e da meravigliarsi.
Ronaldinho prima di un giocatore,e'un personaggio cinematografico.
Guadagna 6 milioni di euro in campo e 15 fuori...di conseguenza non mi meraviglierei se gli sponsor avessero fatto una bella pressione per pubblicizzare questo colpo di mercato.
Pubblicita'che ovviamente fa'comodo sia al Milan che al Barcellona :wink:

Staremo a vedere..a conferma della soap opera,stasera mega presentazione allo stadio tutto per lui. :wink:
Rispondi