Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ciao a tutti, ha ragione Cribbio: per le prove tecniche e i suggerimenti c'è la sezione apposta "prove tecniche"...Viva le dolomiti ha scritto:Ma non era il td dove si poteva scrivere qualsiasi cosaCribbio ha scritto:Basta parlare di queste cose qui dentro
....non si può "sporcare" un post di stupidate con cose serie !
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Era il primo td che mi è venuto in mente, guardate il lato positivo almeno l'ho portato avantikitti71 ha scritto:Ciao a tutti, ha ragione Cribbio: per le prove tecniche e i suggerimenti c'è la sezione apposta "prove tecniche"...Viva le dolomiti ha scritto:Ma non era il td dove si poteva scrivere qualsiasi cosaCribbio ha scritto:Basta parlare di queste cose qui dentro
Ok la smetto
Ben detto chittinakitti71 ha scritto:Ciao a tutti, ha ragione Cribbio: per le prove tecniche e i suggerimenti c'è la sezione apposta "prove tecniche"...Viva le dolomiti ha scritto:Ma non era il td dove si poteva scrivere qualsiasi cosaCribbio ha scritto:Basta parlare di queste cose qui dentro
Ciao CribbinoCribbio ha scritto:Ben detto chittinakitti71 ha scritto:Ciao a tutti, ha ragione Cribbio: per le prove tecniche e i suggerimenti c'è la sezione apposta "prove tecniche"...Viva le dolomiti ha scritto: Ma non era il td dove si poteva scrivere qualsiasi cosa
Ma ciao Giulysgiulys ha scritto:L'altro giorno ho incrociato un camion di autotrasporti che mi ha fatto pensare a kitty; purtroppo non ricordo più il nome, ma era qualcosa del tipo Cristina ...... elli
A chi può interessare vedere un po' di camion e un po' di camionisti, a fine agosto 30/31 e 1 settembre a Giussano-( Mi) c'è il raduno del Coast to Coast
Si guarda, si chiacchera, si mangia, si balla..
...Cribbio...nel mio cuoricino c'è spazio per tutti.....al massimo aggancio un rimorchiogiulys ha scritto:Ma io ormai sono fuori quota per raggiunti limiti di etàCribbio ha scritto:Chitti, i cuori a chiunque?![]()
Giulys....non esistono limiti di età...basta essere giovani dentro ! e noi, modestamente, lo siamo
- giulys
- Forumista senior
Ma certo, sempre giovane, era solo per non inquietare Cribbio.kitti71 ha scritto:...Cribbio...nel mio cuoricino c'è spazio per tutti.....al massimo aggancio un rimorchiogiulys ha scritto:Ma io ormai sono fuori quota per raggiunti limiti di etàCribbio ha scritto:Chitti, i cuori a chiunque?![]()
![]()
Giulys....non esistono limiti di età...basta essere giovani dentro ! e noi, modestamente, lo siamo
Mamma mia che discorsi da vecchigiulys ha scritto:Ma certo, sempre giovane, era solo per non inquietare Cribbio.kitti71 ha scritto:...Cribbio...nel mio cuoricino c'è spazio per tutti.....al massimo aggancio un rimorchiogiulys ha scritto: Ma io ormai sono fuori quota per raggiunti limiti di età![]()
![]()
Giulys....non esistono limiti di età...basta essere giovani dentro ! e noi, modestamente, lo siamo![]()
![]()