GFS z12: da piangere!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
GFS z12: da piangere!
Nei run precedenti c'era almeno un fantameteo su cui farsi gli occhi, al nuovo aggiornamento non riesco neanche a dargli un aggettivo, dire orribile è poco.
In sintesi, attivita nord atlantica a manetta, depressioni sfornate a raffica, forse forse l'unico appiglio potrebbe essere la goccia fredda in isolamento sulle baleari la quale potrebbe rimescolare un po le carte ma per il resto sono da estate piena.
Qualche disturbo arrivera sulle alpi con qualche centimetro di neve, mentre prevedo una brutta fine per la neve caduta sull'appennino centro meridionale.
Stagione desolante, è qualcosa che non si puo accettare.
In sintesi, attivita nord atlantica a manetta, depressioni sfornate a raffica, forse forse l'unico appiglio potrebbe essere la goccia fredda in isolamento sulle baleari la quale potrebbe rimescolare un po le carte ma per il resto sono da estate piena.
Qualche disturbo arrivera sulle alpi con qualche centimetro di neve, mentre prevedo una brutta fine per la neve caduta sull'appennino centro meridionale.
Tornati indietro di 3giorni..
***********************************************************tamburi ha scritto:Nei run precedenti c'era almeno un fantameteo su cui farsi gli occhi, al nuovo aggiornamento non riesco neanche a dargli un aggettivo, dire orribile è poco.
Run penoso,anche perche'l'azzorre,non sembra dare segni di vita!
Aspetto altri 4/5gg prima di dare la sentenza definitiva a quest'inverno...
Ciao
Ciao SHEVA, abbi fede...
prima che gennaio finisca, vediamo la neve.
Caporosso
Caporosso
Boia deh...ci sei andato leggero!
**********************************************************caporosso ha scritto:prima che gennaio finisca, vediamo la neve.
Caporosso
Io son qui ed aspetto fiducioso...ma se arriviamo al 20 Gennaio..e le prospettive fino a Febbraio restano queste...un po'di realismo dobbiamo iniziare a tirarlo fuori!
Comunque sono con te!
tranquillo, il 18 varo il barchino nuovo...
...
c'ho messo anche il GPS.
...
c'ho messo anche il GPS.
...
c'ho messo anche il GPS.
-
bernaccone
Da piangere ? Stanno solo aggiustando il tiro , una roba del genere con un HP potente sulla scandinavia allungato fino alle alpi che blocca ogni spiffero atlantico verso la zona continentale , è la migliore configurazione in assoluto per avere dopo una settimana possibili irruzioni storiche sull'Italia , molto meglio dell'HP delle azzorre allungato sui meridiani .
Io aspetto di vedere i prossimi run quello che dicono .

Io aspetto di vedere i prossimi run quello che dicono .

Grande Capo!
********************************************************caporosso ha scritto:...c'ho messo anche il GPS.
Speriamo davvero che il"barchino"serva anche quest'anno!
Ciao