Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'Atlantico comincia a scalpitare e le ondulazioni basso pressorie si fanno sempre più agguerrite penetrando la trama altopressoria. Non credo all'estate calda ancora lunga. I bastioni HP prendono colpi sempre più forti.luca90 ha scritto:Oh mamma, si parla di cut off vedendo le ultime emissioni. Prepariamoci a balletti modellistici
straquotoneventomoderato ha scritto:nono ho capito benissimo invece. A parte che c è poco da capire visto che la lagna è sempre simile 12 mesi l anno.miloso ha scritto:ventomoderato ha scritto: ma sopramedia costante de che? In certe zone secondo il run di controllo isoterme che arrivano fino alla 8/9 850hp. E sarebbero sopramedia a fine agosto? Patisci con la visione del run di controllo? Tra l altro non è isolata perché anche gem e Reading nei loro Long hanno già visto tale visione. Se vi aspettate piogge continue e freddo emigrate a Reykjavík già in questi giorni e rimanete li.
Venticello come sempre non capisci un ****...non si sentiva la tua mancanza..poi la perla emigrate in islanda...non norvegia?
Ragazzo mio torna in vacanza che ' meglio
Beh però di solito i primi di settembre è sempre come se fosse estateJonSnow79 ha scritto:Non vorrei deluderti, ma confondi l'autunno astronomico con quello meteorologico.Climatico ha scritto:Vabbe l autunno arriva il 23/9 per il freddo c' è tempo
Convenzionalmente, quello meteo, inizia l'1/9, così come l'estate l'1/6, l'inverno l'1/12 e la primavera l'1/3.
-
Metropolis
Le stagioni meteorologiche sono convenzioni, il 1/9 non è autunno, in quanto le stagioni seguono i cicli solari, quindi solstizi ed equinozi. Che poi per convenzione si usano altre date è un altro discorso, ma climaticamente l’1/9 è ancora estate, come l’1/12 è ancora autunno.JonSnow79 ha scritto:Non vorrei deluderti, ma confondi l'autunno astronomico con quello meteorologico.Climatico ha scritto:Vabbe l autunno arriva il 23/9 per il freddo c' è tempo
Convenzionalmente, quello meteo, inizia l'1/9, così come l'estate l'1/6, l'inverno l'1/12 e la primavera l'1/3.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*