Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Beh, non esageriamo dai ! Qualche post più indietro si fa riferimento agli ultimi 30 mesi estivi contrassegnati da esasperazioni termiche. Se il clima è ciclico, finiranno anche queste. Se sarà sempre peggio non lo sa nessuno, ma più estati ci lasciamo alle spalle, più è probabile che il cambiamento sia vicino. Può darsi anche che tu abbia ragione, ma credi che il forum con estati a 25 °C gradevoli per ogni attività, sarebbe frequentato ? Io credo di no.freddopungente ha scritto:E le prossime estati se non cambia qualcosa sarà sempre peggio, non c'è niente da commentare per 3/4 d'italia purtroppo, c'è solo ds registrare massime minime e umidità relativa, dal 1 giugno a Roma è piovuto 1 volta il 28 luglio se non sbaglio, il resto copia e incolla...vignaiolo ha scritto:Sinceramente ormai entrando nel forum tra messaggi sibillini prese in giro sogni troll e chi più ne ha più ne metta non si riesce a capire il tempo che farà
I pochi che scrivono supportati da cartine vengono sbeffeggiati dai soliti....
Che tristezza forum inutile ultimamente buono solo x 4 risate
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
intanto la stagione avanza quindi ad ogni peggioramento è sempre più difficile che ritornino certe condizioni. A nord del po questo agosto non mi sembra infernale. Sicuramente meglio di agosto 2017 e 2018. Quindi va bene anche una situazione normale con termiche in media. Quello che vede gem è un po estremo e mi auguro che non accada ora ma qualche giorno dopo magari verso la fine del mese.Climatico ha scritto:Non credo farà solo meno caldoventomoderato ha scritto:Ho visto gem. Praticamente sarebbe estate al capolinea la prossima settimana.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*