Probabilmente era ironico .... sperofreddopungente ha scritto:complimentoni, bella figurafelice69 ha scritto:Reading conferma le mie previsioni, estate al capolinea vacanzieri avvisati, e ricordatevi quando faccio una previsione anche a distanza di svariati giorni ci azzecco quasi sempre![]()
Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
le ens del modello europeo vedono una situazione molto più "gentile" rispetto all'ufficiale, vedremo chi avrà ragione, io spero che la fiammata che sta terminando oggi sia stata l'ultima di questa intensità e che si possa iniziare la lenta discesa. Non si possono escludere altre rimonte africane, anzi già una sembra molto possibile, ma tra la +24 25 di questi giorni e una ipotetica +20 c'è una gran bella differenza.
Poi concordo con Jon Snow e altri che sarebbe stato auspicabile non vedere più neanche la +20 ma la situazione è questa ed è chiara da anni almeno per me, estate gentile o moderata con hp non esiste più, purtroppo l'unica alternativa sono le pioggie e i temporali, altrimenti la +20 è diventata quello che prima era la +16, almeno nella mia città la sintesi è questa

Poi concordo con Jon Snow e altri che sarebbe stato auspicabile non vedere più neanche la +20 ma la situazione è questa ed è chiara da anni almeno per me, estate gentile o moderata con hp non esiste più, purtroppo l'unica alternativa sono le pioggie e i temporali, altrimenti la +20 è diventata quello che prima era la +16, almeno nella mia città la sintesi è questa
-
FrancescoPerugia
Io, in base ad una piccola esperienza, avevo previsto da giorni che non ci sarebbe stata alcuna crisi estiva, almeno fino al 20.. Forse un calo fisiologico delle temperature, qualche temporale in più, ma nulla di serio sino a Settembre. Con questa situazione sinottica sembra non esserci il presupposto per una rottura estiva.vignaiolo ha scritto:Sinceramente ormai entrando nel forum tra messaggi sibillini prese in giro sogni troll e chi più ne ha più ne metta non si riesce a capire il tempo che farà
I pochi che scrivono supportati da cartine vengono sbeffeggiati dai soliti....
Che tristezza forum inutile ultimamente buono solo x 4 risate
Per chi voleva Ferragosto freddo e piovoso, dico......
"Anche quest'anno il Ferragosto freddo e piovoso lo farà l'anno prossimo" (per ridere un po')...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
monte capanne
- Forumista senior
beh lo scorso anno qui ci furono una serie di temporali e tanta pioggia,con ferragosto frescoFrancescoPerugia ha scritto:Io, in base ad una piccola esperienza, avevo previsto da giorni che non ci sarebbe stata alcuna crisi estiva, almeno fino al 20.. Forse un calo fisiologico delle temperature, qualche temporale in più, ma nulla di serio sino a Settembre. Con questa situazione sinottica sembra non esserci il presupposto per una rottura estiva.vignaiolo ha scritto:Sinceramente ormai entrando nel forum tra messaggi sibillini prese in giro sogni troll e chi più ne ha più ne metta non si riesce a capire il tempo che farà
I pochi che scrivono supportati da cartine vengono sbeffeggiati dai soliti....
Che tristezza forum inutile ultimamente buono solo x 4 risate
Per chi voleva Ferragosto freddo e piovoso, dico......
"Anche quest'anno il Ferragosto freddo e piovoso lo farà l'anno prossimo" (per ridere un po')...

[/i]