Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
c'e' poco da dire agosto che si candida a piu' caldo di sempre. Estate che si candida al secondo posto ma in alcune zone sicuramente la piu calda di sempre.Arriviam in autunno con temperature da record..
AL cosa che impression e' che ormai la +20 +24 arrivi con niente ....la facilità con cui ce la troviamo
AL cosa che impression e' che ormai la +20 +24 arrivi con niente ....la facilità con cui ce la troviamo
Ultima modifica di miloso il mar ago 13, 2019 6:10 am, modificato 1 volta in totale.
-
alx87
- Forumista senior
Io non mi stupisco nel vedere queste carte, con il pattern presente era abbastanza prevedibile che al centro-sud potesse nuovamente rimontare l'africano, il nord vedrà una nuova fase di caldo moderato come quella precedente, sulla durata meglio non sbilanciarsi visto che si parla di medio-lungo termine
moderato?????? dai alx....dalla settimana prossima dovrebbe entrar +13 e ti ritrovi la +18+20 anche al nord....moderato un paio di ciufoli..diciamo ondata d caldo fortissima per il periodo e pure lungaalx87 ha scritto:Io non mi stupisco nel vedere queste carte, con il pattern presente era abbastanza prevedibile che al centro-sud potesse nuovamente rimontare l'africano, il nord vedrà una nuova fase di caldo moderato come quella precedente, sulla durata meglio non sbilanciarsi visto che si parla di medio-lungo termine
-
alx87
- Forumista senior
La +20 potrebbe forse spingersi sino al Po tra il 21-22 agosto, direi che è ancora presto per darla per scontata, meno ancora si può dare per scontata la durata, il pattern comunque non mi sembra tra i più favorevoli per la persistenza per il nord Italia, peggio sicuramente al centro-sud ed Emilia Romagna.miloso ha scritto:moderato?????? dai alx....dalla settimana prossima dovrebbe entrar +13 e ti ritrovi la +18+20 anche al nord....moderato un paio di ciufoli..diciamo ondata d caldo fortissima per il periodo e pure lungaalx87 ha scritto:Io non mi stupisco nel vedere queste carte, con il pattern presente era abbastanza prevedibile che al centro-sud potesse nuovamente rimontare l'africano, il nord vedrà una nuova fase di caldo moderato come quella precedente, sulla durata meglio non sbilanciarsi visto che si parla di medio-lungo termine
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*

Qualche giorno di freschino,poi si ritorna con la +20 o di più