Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Purtroppo abbiamo quella bolla ancora li sul nostro SudOvest.freddopungente ha scritto:cambiando l'ordine degli addendi...Telecuscino ha scritto:Molto meglio fino a 200h Gfs06
Qualche entrata deve forzare la situazioni li secondo me, cioé se arrivasse un break sull'Italia non é detto che li risolva la situazione.
Finché non si abbassa l'ITCZ la situazione non cambierá troppo con affondi costretti ad andare in Atlantico e schifo da noi.
Per fortuna Settembre é vicino e anche da ora le isoterme alte hanno un po' di forza in meno con il Sole più basso.
Io me lo aspetto piovoso e magari sottomedia così come il 2003, il 2012, il 2017.. (Non so il 2015)
Non mi riferivo a te (non sapendo a che altezza vivi) ma a chi ce l'ha in descrizione.manu73 ha scritto:Io stò a 800m e parlo di meteo guardando le carte, chiaramente senza fare il fenomeno ( su certe ipotesi non ero d'accordo e ne ho ampiamente spiegato i motivi parecchi giorni fa….ne ho parlato prima, non dopo)Igloo ha scritto:Che belli quelli che fanno i fenomeni stando a 800 metri d'altezza
Tu invece cosa fai indipendentemente dall'altezza in cui vivi? Parli di meteo? ci fai un ipotesi personale per i prossimi 15 giorni?
Altrimenti stai TU facendo il fenomeno...
Per una mia personale ipotesi vedremo nelle mie lande e al Nord condizioni meteo gradevoli in un contesto non troppo piovoso. Il classico declino dell'estate ma senza avvisaglie autunnali.
-
manu73
- *Forumista TOP*
Scusami allora per il malinteso, anche se era comunque un semplice appunto di entrambiIgloo ha scritto:Non mi riferivo a te (non sapendo a che altezza vivi) ma a chi ce l'ha in descrizione.manu73 ha scritto:Io stò a 800m e parlo di meteo guardando le carte, chiaramente senza fare il fenomeno ( su certe ipotesi non ero d'accordo e ne ho ampiamente spiegato i motivi parecchi giorni fa….ne ho parlato prima, non dopo)Igloo ha scritto:Che belli quelli che fanno i fenomeni stando a 800 metri d'altezza
Tu invece cosa fai indipendentemente dall'altezza in cui vivi? Parli di meteo? ci fai un ipotesi personale per i prossimi 15 giorni?
Per una mia personale ipotesi vedremo nelle mie lande e al Nord condizioni meteo gradevoli in un contesto non troppo piovoso. Il classico declino dell'estate ma senza avvisaglie autunnali.
Concordo comunque a grandi linee con la tua ipotesi dei prossimi giorni anche se nuovi vagiti caldi (non estremi) li terrei in considerazione per prossima settimana
un saluto
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
con questi spaghi, agosto si gioca il podio dei più caldi di sempre con buona pace di chi andava straparlando di rotture e zero sopramedia;quanti proclami a fine luglio per un mezzo break, già davano l'estate spacciata dando lezioni a chi invece non vedeva altro che hp e sopramedia (come sta effettivamente succedendo)
ecco qua, "lui" come sempre più spesso accade, mette tutti d'accordo e non lascia adito ad interpretazioni

a completare metto anche gli spaghi tirrenici calabresi, dove dal 16 starò in vacanza

niente a che vedere con i monsoni dell'anno scorso che ho beccato in pieno
ecco qua, "lui" come sempre più spesso accade, mette tutti d'accordo e non lascia adito ad interpretazioni

a completare metto anche gli spaghi tirrenici calabresi, dove dal 16 starò in vacanza

niente a che vedere con i monsoni dell'anno scorso che ho beccato in pieno
- luca90
- *Forumista TOP*
E Lities dove avrebbe fatto il fenomeno?Igloo ha scritto:Non mi riferivo a te (non sapendo a che altezza vivi) ma a chi ce l'ha in descrizione.manu73 ha scritto:Io stò a 800m e parlo di meteo guardando le carte, chiaramente senza fare il fenomeno ( su certe ipotesi non ero d'accordo e ne ho ampiamente spiegato i motivi parecchi giorni fa….ne ho parlato prima, non dopo)Igloo ha scritto:Che belli quelli che fanno i fenomeni stando a 800 metri d'altezza