manu73 ha scritto:Cmq per sto giro commentavo in generale, non solo al nord o al mio orto... dicendo che gf prospetta altra rimonta calda, poi è un run ed è gf e sarà da monitorare ...Antoshi ha scritto:Mi fa sorridere vedere lamentele da chi vive al Centro-Nord, pensate a me che sono nel basso Salento![]()
Ondata calda che ormai sembra inevitabile con le isoterme più alte proprio sul basso Adriatico.
Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
miloso ha scritto:gfs tanti saluti anche all'azzorriano e si adegua come termiche a reading
davvero un altro brutto run e siam alla terza decade, di sto passao +18 e 20 ci accompagnano anche a settembre
è un carissimo prezzo da pagare in certe aree, speriamo si sfoghi ora e non mangi tutto l'autunno
Matteo TV ha scritto:Figurati, non mi riferivo ai commenti generali ma a coloro che parlavano localmente delle loro zone. A Giugno le isoterme più calde se le è beccate il Nord, questa volta le becco io.manu73 ha scritto:Cmq per sto giro commentavo in generale, non solo al nord o al mio orto... dicendo che gf prospetta altra rimonta calda, poi è un run ed è gf e sarà da monitorare ...Antoshi ha scritto:Mi fa sorridere vedere lamentele da chi vive al Centro-Nord, pensate a me che sono nel basso Salento![]()
Ondata calda che ormai sembra inevitabile con le isoterme più alte proprio sul basso Adriatico.
A livello nazionale incredibile sopramedia per ora ad agosto.
Si mi dispiace che sia strato fraintesi ma il mio commento era esclusivamente riferito alla prossima ondata calda, non ad un quadro generale della stagione fin'ora. Ormai è quasi confermato che le isoterme più calde coinvolgeranno il basso Adriatico, così come è un dato di fatto che fino ad ora il Salento ha vissuto una stagione nella media senza troppi picchi di caldo al contrario di molte altre zone.miloso ha scritto:forse xke tutte le altre ondate han colpito il centro nord e lasciato il sud con meno caldoAntoshi ha scritto:Mi fa sorridere vedere lamentele da chi vive al Centro-Nord, pensate a me che sono nel basso Salento![]()
Antoshi ha scritto:Si mi dispiace che sia strato fraintesi ma il mio commento era esclusivamente riferito alla prossima ondata calda, non ad un quadro generale della stagione fin'ora. Ormai è quasi confermato che le isoterme più calde coinvolgeranno il basso Adriatico, così come è un dato di fatto che fino ad ora il Salento ha vissuto una stagione nella media senza troppi picchi di caldo al contrario di molte altre zone.miloso ha scritto:forse xke tutte le altre ondate han colpito il centro nord e lasciato il sud con meno caldoAntoshi ha scritto:Mi fa sorridere vedere lamentele da chi vive al Centro-Nord, pensate a me che sono nel basso Salento![]()
E' stata una brutta stagione per tutti purtroppo pensa che a fine Giugno qui c'era la +27 con 40,3°C e il 40% di UR x non parlare di notti da incubo dove la temperatura non scendeva sotto i 25°C e alle 11 di sera ci sono 30°C brutti momenti x tutti.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Più che altro è pazzesca la continua ascesa delle temperature dal 2012 in avanti.Matteo TV ha scritto:a livello italico potrebbe essere la 2' di sempre no?
nord che con 3 picchi di cui uno record non ha vissuto un altro 2015 o 2017 ma a livello nazionale potrebbe salire al 2' posto visto che di break non se ne vedono? O magari solo a livello di centro sud?
per me è pazzesco
Ogni estate a parte quella del 2014 ha fatto sempre più schifo.
- Troppo Vento