il problema è, riassumendo il pensiero di picchio, che la +16 la vediamo quasi solamente in condizioni di break.Matteo TV ha scritto:intanto graziemauro33 ha scritto:il lato tirrenico il + bastonato insieme al sud in generale, in adriatico abbiamo avuto qualche discreto "break" che ci ha fatto respirare.Igloo ha scritto: Appunto mi riferivo al Nord, al Centro-Sud è praticamente da giugno che soffrono il caldo.
ma stavolta veniamo presi in pieno dalla +25 e il garbino farà molto male, 40elli in vista per le zone interne.
ripeto non è una critica per Matteo che secondo me postando 100 carte al giorno fa un lavorone.
però per un po' andando in ferie dovrò sospendere il mio posting penso per la gioia di altri ma forse anche meglio così mi disintossico e magari posto poii meno e meglio
cmq a parte 4 giorni di afa notturna non dico che al nord sarà inferno, certo non si starà bene, ma ho sempre cercato di vedere la cosa globale e più volte ho detto che speravo in una limatura perché centro sud specie tirreno sono in pieno forno dal 1' giugno
lamenti o ansie o niente, non è che state tutti dicendo che oramai la + 20 è normale e sopportabile? per me no, manco se dura un giorno non è normale né sopportabile, certo abbiamo il climatizzatore ma on ditemi che è la stessa cosa che avere una + 16 che poi sarebbe la mia media, ciao
l'anormalità stà diventando normalità purtroppo e credo che bisognerà conviverci sempre di + anche se alla maggior parte di noi non piace .
comunque a me piace leggere i commenti personali quando postate le carte e capisco anche gli sfoghi quindi vai tranquillo anche se qualcuno ogni tanto ti critica; stavolta per esempio io non avevo capito che ti riferivi in generale e non solamente al nord.
buone ferie allora! saluti a tutti