il lamento e' sintomo di disagio in genere.passare le giornate chiuso in casa perche' fuori non si vive...e dentro casa appena movi un dito sudi anche climatizzato non e' piacevole...paradossalmente meglio andare a lavorareCOLD_73 ha scritto:no non ho detto questo... ho voluto farti intendere che almeno per me sei pesante... e sembra che ci metti su il carico ogni volta con "gusto"... anche ad altri non piace questo trend climatico ma non si lamentano a sto modo a "mille".... scusa se sono intervenuto...ma come detto anche da altri, c'è pure chi legge solo in questo periodo, come me, intervengo raramente...e anche cosi risulta pesante... capisco la lamentela ci puo stare ma reiterarla e ancora e ancora anche a distanza di pochi minuti una dall'altra mi sembra stucchevole... p.s. fosse per me vivrei in alaska se potessi (freddofilo-pesca-funghi e caccia i miei interessi..meglio di li...) , giusto per farti capire i miei gusti... e che non è tanto per lamentarmi...dei tuoi lamenti...miloso ha scritto:potresti approfittarne sto weekend per andare a far gite fuori porta etc...dato che e' un clima gradevole per teCOLD_73 ha scritto: eh si .. e poi da settembre a novembre è un attimo... ma almeno ce so i crisantemi a datte supporto...mamma mia ohhhh....come cacchio è possibile che il national geographic ancora non ha fatto un documentario sulla desertificazione di Carpi...!!
buona serata in amicizia
Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Metropolis
Ultimamente va male pure in Alaska, forse il posto dove le anomalie sono maggiori. Meglio il Quebec!!COLD_73 ha scritto:no non ho detto questo... ho voluto farti intendere che almeno per me sei pesante... e sembra che ci metti su il carico ogni volta con "gusto"... anche ad altri non piace questo trend climatico ma non si lamentano a sto modo a "mille".... scusa se sono intervenuto...ma come detto anche da altri, c'è pure chi legge solo in questo periodo, come me, intervengo raramente...e anche cosi risulta pesante... capisco la lamentela ci puo stare ma reiterarla e ancora e ancora anche a distanza di pochi minuti una dall'altra mi sembra stucchevole... p.s. fosse per me vivrei in alaska se potessi (freddofilo-pesca-funghi e caccia i miei interessi..meglio di li...) , giusto per farti capire i miei gusti... e che non è tanto per lamentarmi...dei tuoi lamenti...miloso ha scritto:potresti approfittarne sto weekend per andare a far gite fuori porta etc...dato che e' un clima gradevole per teCOLD_73 ha scritto: eh si .. e poi da settembre a novembre è un attimo... ma almeno ce so i crisantemi a datte supporto...mamma mia ohhhh....come cacchio è possibile che il national geographic ancora non ha fatto un documentario sulla desertificazione di Carpi...!!
buona serata in amicizia
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti