Agosto 2019 - Modelli LIVE!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
miloso

Messaggio da miloso »

COLD_73 ha scritto:
miloso ha scritto:
COLD_73 ha scritto: eh si .. e poi da settembre a novembre è un attimo... ma almeno ce so i crisantemi a datte supporto...mamma mia ohhhh....come cacchio è possibile che il national geographic ancora non ha fatto un documentario sulla desertificazione di Carpi...!! :idea:
potresti approfittarne sto weekend per andare a far gite fuori porta etc...dato che e' un clima gradevole per te
no non ho detto questo... ho voluto farti intendere che almeno per me sei pesante... e sembra che ci metti su il carico ogni volta con "gusto"... anche ad altri non piace questo trend climatico ma non si lamentano a sto modo a "mille".... scusa se sono intervenuto...ma come detto anche da altri, c'è pure chi legge solo in questo periodo, come me, intervengo raramente...e anche cosi risulta pesante... capisco la lamentela ci puo stare ma reiterarla e ancora e ancora anche a distanza di pochi minuti una dall'altra mi sembra stucchevole... p.s. fosse per me vivrei in alaska se potessi (freddofilo-pesca-funghi e caccia i miei interessi..meglio di li...) , giusto per farti capire i miei gusti... e che non è tanto per lamentarmi...dei tuoi lamenti... ;)
buona serata in amicizia :)
il lamento e' sintomo di disagio in genere.passare le giornate chiuso in casa perche' fuori non si vive...e dentro casa appena movi un dito sudi anche climatizzato non e' piacevole...paradossalmente meglio andare a lavorare
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Isolato

Immagine
Metropolis

Messaggio da Metropolis »

COLD_73 ha scritto:
miloso ha scritto:
COLD_73 ha scritto: eh si .. e poi da settembre a novembre è un attimo... ma almeno ce so i crisantemi a datte supporto...mamma mia ohhhh....come cacchio è possibile che il national geographic ancora non ha fatto un documentario sulla desertificazione di Carpi...!! :idea:
potresti approfittarne sto weekend per andare a far gite fuori porta etc...dato che e' un clima gradevole per te
no non ho detto questo... ho voluto farti intendere che almeno per me sei pesante... e sembra che ci metti su il carico ogni volta con "gusto"... anche ad altri non piace questo trend climatico ma non si lamentano a sto modo a "mille".... scusa se sono intervenuto...ma come detto anche da altri, c'è pure chi legge solo in questo periodo, come me, intervengo raramente...e anche cosi risulta pesante... capisco la lamentela ci puo stare ma reiterarla e ancora e ancora anche a distanza di pochi minuti una dall'altra mi sembra stucchevole... p.s. fosse per me vivrei in alaska se potessi (freddofilo-pesca-funghi e caccia i miei interessi..meglio di li...) , giusto per farti capire i miei gusti... e che non è tanto per lamentarmi...dei tuoi lamenti... ;)
buona serata in amicizia :)
Ultimamente va male pure in Alaska, forse il posto dove le anomalie sono maggiori. Meglio il Quebec!!
Antoshi

Messaggio da Antoshi »

Speriamo di rientrare in media
miloso

Messaggio da miloso »

gfs0 inguardabile...caldo eterno, meglio le ens.Gem bello ma infaffidabile, meglio anche icon.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine
dagold65

Messaggio da dagold65 »

miloso ha scritto:gfs0 inguardabile...caldo eterno, meglio le ens.Gem bello ma infaffidabile, meglio anche icon.

......al Nord solamente un lento e fisiologico decadimento stagionale alla velocità di un bradipo....

Immagine
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine
Buongiorno forum, long di GEM
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Immagine
UKMO
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Avete notato che ogni volta che compaiono articoli su break rotture rinfrescate di solito non succede nulla....
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Immagine
ECMWF
ellegi

Messaggio da ellegi »

di positivo c'è che tutti i modelli vedono il ritorno delle azzorre.

Per le prc democratiche, non è ancora tempo, anche se son convinto che le zone montuose alpine ed anche appenniniche, potranno godere di temporali.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Immagine
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Immagine
JonSnow79

Messaggio da JonSnow79 »

Buongiorno, è tutto meraviglioso: FV3 quando era ancora in beta testing era quasi sempre il run più freddofilo di gf, ora che è diventato ufficiale...il contrario.
Ripeto quanto scritto ieri sera: andiamo bene se torniamo in media.
Bloccato