Estate 2019 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Metropolis
A Merate rain/rate di 560 ml/h con allagamenti in ospedale.ICEBOWL ha scritto:Un saluto da friburgo... Con 21c e rovesci
Vedo a cada 43mm e continua a 21mmh e +18.8c purtroppo mi hanno segnalato danni tra osnago e carnate.... Inoltre vedo Canturino oltre 70mm passata violenta su vasto territorio
Anche milano citta presa bene con over 30mm
-
alx87
- Forumista senior
L'altro ieri estremi 22.9°/31.5°
Ieri la mia zona è stata saltata dalla fase acuta del peggioramento pomeridiano, pioggia più copiosa la sera ma anche ben più moderata, t scesa a 19° dopo i 30.2° del primo pomeriggio.
Minima odierna 18.0°, totale mensile che sale a 19 mm alla centralina di Rho.
Che il peggioramento abbia interessato prevalentemente la medio alta pianura lo si intuisce anche dalle minime, che a sud sono rimaste lievemente superiori a 20°, la più alta a Cava Manara PV con 21.4°.
Ieri la mia zona è stata saltata dalla fase acuta del peggioramento pomeridiano, pioggia più copiosa la sera ma anche ben più moderata, t scesa a 19° dopo i 30.2° del primo pomeriggio.
Minima odierna 18.0°, totale mensile che sale a 19 mm alla centralina di Rho.
Che il peggioramento abbia interessato prevalentemente la medio alta pianura lo si intuisce anche dalle minime, che a sud sono rimaste lievemente superiori a 20°, la più alta a Cava Manara PV con 21.4°.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
a nord del po anche sabato e domenica non saranno giornate con cieli limpidi. Domenica sera sono previsti i primi rovesci al nord ovest.ICEBOWL ha scritto:Un saluto da friburgo... Con 21c e rovesci
Vedo a cada 43mm e continua a 21mmh e +18.8c purtroppo mi hanno segnalato danni tra osnago e carnate.... Inoltre vedo Canturino oltre 70mm passata violenta su vasto territorio
-
Estremo Nordest
Buongiorno!Giusto specificare,Nord ovest.....perche' al Nordest fino a lunedi compreso 35/36° non ce li leva nessuno!!!ventomoderato ha scritto:a nord del po anche sabato e domenica non saranno giornate con cieli limpidi. Domenica sera sono previsti i primi rovesci al nord ovest.ICEBOWL ha scritto:Un saluto da friburgo... Con 21c e rovesci
- Salento92
- *Forumista TOP*
T. 29.4, ur 72 per cento, dew point 24.4
Afa opprimente
pnc bank branch locator
Io vivo esattamente dove il dew point é alle stelle

Afa opprimente
pnc bank branch locatorIo vivo esattamente dove il dew point é alle stelle