Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

Messaggio da kitti71 »

finland77 ha scritto:
kitti71 ha scritto:
finland77 ha scritto: Ho passato un periodaccio a casa ma ora meglio, diciamo che sono in fase di separazione :wink: :wink:
cacchio mi spiace...

Eh che vuoi che ti dica...é la vita, lei ha un altro...
usti... si..sono casi della vita.. certe volte non ci puoi nemmeno fare nulla.

che dirti...forza e coraggio, non abbatterti e credi sempre in te stesso.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine :lol:
Be non ha tutti i torti
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Viva le dolomiti ha scritto:Esame di cucina fatto
bene, e uno è andato ! sotto col prossimo :)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

kitti71 ha scritto:
finland77 ha scritto:
kitti71 ha scritto: cacchio mi spiace...

Eh che vuoi che ti dica...é la vita, lei ha un altro...
usti... si..sono casi della vita.. certe volte non ci puoi nemmeno fare nulla.

che dirti...forza e coraggio, non abbatterti e credi sempre in te stesso.
No no certo, ma ora sto meglio :wink:

Grazie! :wink:
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

kitti71 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Esame di cucina fatto
bene, e uno è andato ! sotto col prossimo :)
Gli ho finiti, fra un'ora/due saprò se li ho passati
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Robertino ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
Robertino ha scritto: vorrei un posto dove poter fare escursioni da principiante
Ah ok (comunque non tutte le escursioni sono impegnative, se vuoi puoi fare anche delle passeggiate, andare a funghi, devi solo stare attento dalle ore 13)
mi piacciono i laghi, e possibilmente vorrei non essere troppo distante da qualche cittadina o paesino da visitare
Allora mi sa che non è il posto giusto, c'è no in realtà ci sono dei laghi, se arrivi da Predazzo vai dritto e superi Moena e Soraga, tra Soraga e Vigo di fassa c'è una rotonda vai a sinistra per il passo costalunga, arrivato al passo vai dritto fino a quando non si cede il lago (cosa che non si vedeva prima di ottobre) a destra c'è il parcheggio a pagamento e ti puoi fare il giro intorno al lago (non so se si può fare il giro completo, a giugno arrivavi fino a un certo punto perché stavano rimuovendo gli alberi) se non vuoi andare li c'è il lago Fedaia, per andare al Fedaia basta solo andare dritto finche non c'è una rotonda a canazei, vai dove c'è scritto passo Fedaia, vai dritto fino a che non vedi il lago (è artificiale) arrivato li vai a destra e percorri il lato del lago sulla Marmolada
Tommy NEVE

Messaggio da Tommy NEVE »

turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Viva le dolomiti ha scritto:
Robertino ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Ah ok (comunque non tutte le escursioni sono impegnative, se vuoi puoi fare anche delle passeggiate, andare a funghi, devi solo stare attento dalle ore 13)
mi piacciono i laghi, e possibilmente vorrei non essere troppo distante da qualche cittadina o paesino da visitare
Allora mi sa che non è il posto giusto, c'è no in realtà ci sono dei laghi, se arrivi da Predazzo vai dritto e superi Moena e Soraga, tra Soraga e Vigo di fassa c'è una rotonda vai a sinistra per il passo costalunga, arrivato al passo vai dritto fino a quando non si cede il lago (cosa che non si vedeva prima di ottobre) a destra c'è il parcheggio a pagamento e ti puoi fare il giro intorno al lago (non so se si può fare il giro completo, a giugno arrivavi fino a un certo punto perché stavano rimuovendo gli alberi) se non vuoi andare li c'è il lago Fedaia, per andare al Fedaia basta solo andare dritto finche non c'è una rotonda a canazei, vai dove c'è scritto passo Fedaia, vai dritto fino a che non vedi il lago (è artificiale) arrivato li vai a destra e percorri il lato del lago sulla Marmolada
Robertino, vattene a Solda (1900 metri!!! ). Escursioni di tutti i tipi, sotto al Re Ortles, strapieno di torrenti e laghetti perchè intorno ha ghiacciai ovunque, tutti a portata di "piede". Posto incantato che tra l'altro costa la metà delle Dolomiti perchè non ha troppo turismo.
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Grazie a tutti dei suggerimenti
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

Robertino ha scritto:Grazie a tutti dei suggerimenti
ciao, dovresti dare qualche altro parametro delle tue preferenze, es. Maso Corto hai un lago vicino, però sei impiccato a 2000m in Valsenales, o cammini o non sai dove battere la testa, a meno che non fai ritiro spirituale in una spa; Ponte di Legno non hai laghi vicini, però è più "cittadina", media altezza e mille passeggiate da fare, le altre località hanno tutte pro e contro... :wink:
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Immagine
E io che sono qua in montagna sfuggendo dal caldo mi dedico a questo, l'ho disegnata e scolpita a mano, poi ci ho passato la carta vetrata per lisciarla, è stata un'impresa scolpirla, il pino è un legno che non deve essere scolpito (infatti gli scultori usano altri legni, qui in Trentino non so che legno usano, credo l'acero) perché se si scolpisce qualcosa si spacca
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Sally ha scritto:Ci rinuncio perché link copiato negli appunti,e non trovo gli appunti! Ridete pure di me! Sono una frana😧
Sally ho trasferito la discussione qui perché siamo OT comunque che marca di telefono
telefono hai??
Sally

Messaggio da Sally »

Va beh,fa niente,grazie lo stesso,forse però,se te la mando sul cellulare...ma forse non è una buona idea ,scusa,grazie ciao.[/img]
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Sally ha scritto:Va beh,fa niente,grazie lo stesso,forse però,se te la mando sul cellulare...ma forse non è una buona idea ,scusa,grazie ciao.[/img]
Ah no, non la smetto :lol:, sono un testardo di quelli duri riuscirò a farti imparare come si fa :lol: :lol:

Comunque anche a me succede che esca " copiato negli appunti" e allora devi fare cosi:
La vedi questa barra
Immagine

Ecco tocca quella barra per far comparire una goccia rovesciata
Immagine

Ritoccala per far comparire questa barra (quadrato arancione) e clicca incolla (freccetta verde) (questo se hai un telefono Android)
Immagine
Sally

Messaggio da Sally »

Ma sì! Proviamo anche questa! Tu sei testardo,io ,invece,subito mi arrendo,pazienza 0 !😢
Rispondi