Vedremo se i prossimi aggiornamenti confermeranno o meno la tendenza a ridurre il possibile break di metà mese.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Speriamonevofilo80 ha scritto:Mi sembrate tutti pivelli a volte
Da quando il run ufficiale di GF è la bibbia ?
Non sarebbe meglio aspettare il suo quadro complessivo con le ens etc? Vi gasate e vi sgonfiate per un run .io mantengo la linea da ferragosto suon di temporali da nord a sud e crollo termico
Chi vivrà vedrà
Girone infernale dantesco: è un <i>pochettino</i> diverso da "bella stagione". Ovviamente potrei dire una sciocchezza, però la notevole variabilità e mutevolezza dei modelli oltre ferragosto potrebbe significare che c'è "baruffa nell'aria". Inizi di cambiamento stagionale ?JonSnow79 ha scritto:Buongiorno a tutti.
La chiamano "bella stagione", ditemi voi se con questa carta la si possa definire tale.
Sinceramente non ho abbastanza esperienza per poterti rispondere sul fatto che tu abbia detto una cavolata o meno, però il calendario sta andando in quella direzione.Patagonia ha scritto:Girone infernale dantesco: è un <i>pochettino</i> diverso da "bella stagione". Ovviamente potrei dire una sciocchezza, però la notevole variabilità e mutevolezza dei modelli oltre ferragosto potrebbe significare che c'è "baruffa nell'aria". Inizi di cambiamento stagionale ?JonSnow79 ha scritto:Buongiorno a tutti.
La chiamano "bella stagione", ditemi voi se con questa carta la si possa definire tale.