Facciamo passare il prossimo weekend + lunedì
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
JonSnow79 ha scritto:Mi ero perso la risposta.Matteo TV ha scritto:JonSnow79 ha scritto: Da quel pannello riesci a pronosticare altri 16 giorni di HP? E chi sei, il Mago Otelma?
no ho solo detto che ECM 00 non ha break dentro una tempistica accettabile, ha tolto tutto rispetto a ieri, vediamo le ens
queste erano ieri sera
mi pare che ecm abbia svoltato nettamente e se è il n.1 un minimo di credito non glielo diamo?
Tu hai scritto chiaramente "IL NULLA SI VA AL 31"; immagino che il 31 alluda al 31 Agosto, data di fine dell'Estate Meteorologica.
Inutile che raffazzoni una risposta più articolata, quando in realtà il tuo commento è chiarissimo.
Questa carta è davvero brutta x due motivi uno ovviamente il caldo insopportabile che ci sarà in particolare al centro-sud (povero Abruzzo e lato Adriatico con la +27) l'altro che i mari continuano a riscaldarsi in maniera esagerata quando arriveremo in Autunno con tutta quella energia in gioco ci sarà da ridere.picchio70 ha scritto:si molto pesante e l'avevo detto una settimana fa che sarebbe stata la fase piu acuta per noi.iniestas ha scritto:Picchio,
questa sarebbe molto pesante in Abruzzo
Passerà , daltronde in confronto a tante altre zone ci è andata bene finora, starò in ammollo in piscina e bagni al mare, in attesa che l'estate cominci a mostrare un volto piu gentile.
è cambiato il mondo.. i social hanno creato dei veri e proprio mostri. Se non hanno un nemico non sono contentiSupercell ha scritto:Ma c'è un giorno in cui non ci si insulti su questo forum?
A me pare che alcuni più che per passione per la meteorologa, scrivano per mera frustrazione.
Quando frequentavo il forum nel 2000, il livello era completamente diverso.
Ora se non ci si punzecchia, non si è contenti.
Correnti favoniche da paura, i 40 sono serviti nelle pianure vicino al mare. Sulla costa voliamo sopra i +35, minime sui 30.picchio70 ha scritto:si molto pesante e l'avevo detto una settimana fa che sarebbe stata la fase piu acuta per noi.iniestas ha scritto:Picchio,
questa sarebbe molto pesante in Abruzzo
Passerà , daltronde in confronto a tante altre zone ci è andata bene finora, starò in ammollo in piscina e bagni al mare, in attesa che l'estate cominci a mostrare un volto piu gentile.