A, i modelli ipotizzano per i prossimi giorni la stagione oramai al capolinea, le fasi più toste alle spalle e il primo serio attacco autunnale nel cuore del Mediterraneo intorno al 10 del mese come ipotesi Nevofilo ribadita un paio di giorni fa? Sinceramente a me non sembra, l'estate ha ancora qualcosa da dire...comunque dai che prima o poi avverrà, prima o poi il sipario calerà anche su questa stagione estiva...anche perché lo dice il calendario, poche settimane e si cambia stagione.Robertino ha scritto:gfs stasera torna a ipotizzare la previsione di Nevofilo
Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
manu73
- *Forumista TOP*
Non sembra neanche a memanu73 ha scritto:A, i modelli ipotizzano per i prossimi giorni la stagione oramai al capolinea, le fasi più toste alle spalle e il primo serio attacco autunnale nel cuore del Mediterraneo intorno al 10 del mese come ipotesi Nevofilo ribadita un paio di giorni fa? Sinceramente a me non sembra, l'estate ha ancora qualcosa da dire...comunque dai che prima o poi avverrà, prima o poi il sipario calerà anche su questa stagione estiva...anche perché lo dice il calendario, poche settimane e si cambia stagione.Robertino ha scritto:gfs stasera torna a ipotizzare la previsione di Nevofilo
Climatico ha scritto:Non sembra neanche a memanu73 ha scritto:A, i modelli ipotizzano per i prossimi giorni la stagione oramai al capolinea, le fasi più toste alle spalle e il primo serio attacco autunnale nel cuore del Mediterraneo intorno al 10 del mese come ipotesi Nevofilo ribadita un paio di giorni fa? Sinceramente a me non sembra, l'estate ha ancora qualcosa da dire...comunque dai che prima o poi avverrà, prima o poi il sipario calerà anche su questa stagione estiva...anche perché lo dice il calendario, poche settimane e si cambia stagione.Robertino ha scritto:gfs stasera torna a ipotizzare la previsione di Nevofilo
Ho scritto in italiano scorretto? ho scritto gfs stasera, non ho scritto i modelli ipotizzano....
Nevofilo aveva parlato dopo il 10 agosto, se ricordo bene, non capisco questa aggressività nei miei confronti visto che io non ho ancora espresso la mia opinione sulla fine dell'hp che avevo pronosticato da metà luglio che potesse arrivare alle soglie di ferragosto. Ho postato una carta a 200 ore con un commento di quello che mostra la carta, non ho detto che ci credo, ne che non ci credo. le certezze ci sono solo con l'hp, il resto è sempre un ipotesi azzardata.
Incredibile come i caldofili dopo due mesi e mezzo di soddisfazioni si innervosiscano solo a sentir parlare di break, ingordigia assoluta.
standing ovation...totalmente d'accordo con quanto hai detto prima riferito a Nevo ed ora... ma si sa che è cosi... se dici certe cose si diventa "dagli all'untore".... ma tanto come ho letto ...prima o poi finisce... ed in ogni caso il tempo scorre ed il rosso sparirà...amenRobertino ha scritto:Climatico ha scritto:Non sembra neanche a memanu73 ha scritto: A, i modelli ipotizzano per i prossimi giorni la stagione oramai al capolinea, le fasi più toste alle spalle e il primo serio attacco autunnale nel cuore del Mediterraneo intorno al 10 del mese come ipotesi Nevofilo ribadita un paio di giorni fa? Sinceramente a me non sembra, l'estate ha ancora qualcosa da dire...comunque dai che prima o poi avverrà, prima o poi il sipario calerà anche su questa stagione estiva...anche perché lo dice il calendario, poche settimane e si cambia stagione.
Ho scritto in italiano scorretto? ho scritto gfs stasera, non ho scritto i modelli ipotizzano....
Nevofilo aveva parlato dopo il 10 agosto, se ricordo bene, non capisco questa aggressività nei miei confronti visto che io non ho ancora espresso la mia opinione sulla fine dell'hp che avevo pronosticato da metà luglio che potesse arrivare alle soglie di ferragosto. Ho postato una carta a 200 ore con un commento di quello che mostra la carta, non ho detto che ci credo, ne che non ci credo. le certezze ci sono solo con l'hp, il resto è sempre un ipotesi azzardata.
Incredibile come i caldofili dopo due mesi e mezzo di soddisfazioni si innervosiscano solo a sentir parlare di break, ingordigia assoluta.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Comincia la strizza per le vacanzine Rob ahah, il nervosismo comincia a serpeggiare.Robertino ha scritto:Climatico ha scritto:Non sembra neanche a memanu73 ha scritto: A, i modelli ipotizzano per i prossimi giorni la stagione oramai al capolinea, le fasi più toste alle spalle e il primo serio attacco autunnale nel cuore del Mediterraneo intorno al 10 del mese come ipotesi Nevofilo ribadita un paio di giorni fa? Sinceramente a me non sembra, l'estate ha ancora qualcosa da dire...comunque dai che prima o poi avverrà, prima o poi il sipario calerà anche su questa stagione estiva...anche perché lo dice il calendario, poche settimane e si cambia stagione.
A parte gli scherzi vediamo Readinghe
no no tranq...che non succede... rimane il gobbo perenne a sfiatare sull'Italia... però non piagnucolare se a Carpi alle 10 del mattino poi hai 32 gradi... ma quello che ti serve per poter alimentare la possibilità di lamentarti... c'ha ragione JonSnow79 come ti ha detto stamane altrochè...miloso ha scritto:speriamo piova a ferragosto..speriamo in una prossima era glaciale...speriamo che il sole si spenga..
-
monte capanne
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Peccato non cogli l'ironiaCOLD_73 ha scritto:no no tranq...che non succede... rimane il gobbo perenne a sfiatare sull'Italia... però non ti lamentare se a Carpi alle 10 del mattino poi hai 32 gradi... ma quello che ti serve per poter alimentare la possibilità di lamentarti... c'ha ragione JonSnow79 come ti ha detto stamane altrochè...miloso ha scritto:speriamo piova a ferragosto..speriamo in una prossima era glaciale...speriamo che il sole si spenga..
PS.il lamento e' una situazione di disagio( non sopportando il caldo nella sua versione attuale).Ma dato che nel forum si portan i figli a far scampagnate con 37 gradi e le ferie sono intoccabili se casca 1 goccia e si vive tutti sui monti come heidi... ed altri fanno il bagno nel mare con temperature da brodo, non posso che prenderne atto.
ps2.reading conferma al momento il run di stamattina
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*

da quello che vedo il controllo verso il 14 rispecchia le ens...al massimo si puo dire che l'ufficiale sia un po piu "freddofilo"... sempre considerando che si sta commentando una carta a 216 / 222 h .... per il piacere di commentarla ...null'altro..... sia chiaro ...ma forse era meglio tenere per se certe osservazioni che poi si "toccano nell'intimo i vacanzieri in sella"... non si può... anche solo fare osservazioni che si viene praticamente tacciati di eresia (non sto parlando solo di me... ) ... manco fossimo nel medioevo ahahahah ....
Ultima modifica di COLD_73 il lun ago 05, 2019 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.