Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
mi sembra invece ben peggioratodagold65 ha scritto:Uscita di GFS, direi che conferma quanto visto in precedenza:
1-weekend si adegua agli altri modelli con +20 22 a spasso per tutta italia ed allunga fino a martedi al nord... , passata del 15 ridotta a poco piu d'ondulazione ed extra long rimonta opposta a quella di gfs6 che sanciva di fatto fine estate invece niet,..
direi nel complesso ben peggiorato
miloso ha scritto:mi sembra invece ben peggioratodagold65 ha scritto:Uscita di GFS, direi che conferma quanto visto in precedenza:
1-weekend si adegua agli altri modelli con +20 22 a spasso per tutta italia ed allunga fino a martedi al nord... , passata del 15 ridotta a poco piu d'ondulazione ed extra long rimonta opposta a quella di gfs6 che sanciva di fatto fine estate invece niet,..
direi nel complesso ben peggiorato
....rivedendolo ti devo dare ragione, appunto nel complesso...per il mio orto, gli spaghi piu' o meno sono quelli, ma io sono chiaramente un caso a parte, e non la media, visto la mia posizione geografica:

-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io porto avanti il mio pensiero se si sposta di un paio di giorni poco importa mi interessa il risultato ,ci attrezzeremo per il caldo infernale in arrivomiloso ha scritto:Dal 14 cambia tutto..solo che da qui al 14 ci son 10gg...e puo cambiare tutto anche nei modelli del resto si era partiti per la settimana prossima tranquilla..e ci troviam ben 2 rimonte di cui una veramente giugno style 4/5gg infernali