Notate come domani sono in...sottomedia Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Burian e l'orso, si si dai che nasce... per la caldazza prima finisce e meglio è ... nel frattempo cerco di ignorarla e mettermi alle spalle un giorno dopo l'altro...!!Il burian e l'orso ha scritto:Ciao Cold tra poco con la nascita del vp si ricomincerà a far sul serio.COLD_73 ha scritto:Visto che in questo periodo partecipo per lo piu leggendo , volevo fare un commento O.T. solo per fare un saluto a tutto il forum... pensierino personale..la cosa piu bella di sta mappa sono i circa 6/7 cm quadrati in alto a sx.... non sono piu abituato a vedere certe robe sulle mappe...emozione...Igloo ha scritto:
Ci si mette pure gfs40 gradi sulle isole e 36 a Roma. Nord con qualche grado in meno
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda questi giorni ci sarà una forte ondata di caldo al sud poi forse da ferragosto potrebbe esserci una fine.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
FrancescoPerugia
-
FrancescoPerugia
COLD_73 ha scritto:Ciao Burian e l'orso, si si dai che nasce... per la caldazza prima finisce e meglio è ... nel frattempo cerco di ignorarla e mettermi alle spalle un giorno dopo l'altro...!!Il burian e l'orso ha scritto:Ciao Cold tra poco con la nascita del vp si ricomincerà a far sul serio.COLD_73 ha scritto: Visto che in questo periodo partecipo per lo piu leggendo , volevo fare un commento O.T. solo per fare un saluto a tutto il forum... pensierino personale..la cosa piu bella di sta mappa sono i circa 6/7 cm quadrati in alto a sx.... non sono piu abituato a vedere certe robe sulle mappe...emozione...![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda questi giorni ci sarà una forte ondata di caldo al sud poi forse da ferragosto potrebbe esserci una fine.![]()
![]()
Anche io dico la mia.
Onestamente, in questo periodo, mi emoziona avvicinarmi verso il mare (oggi per lavoro, ma ho avuto modo di stare in spiaggia), guardare la distesa dalla strada ed arrivare in spiaggia, con i 26 gradi e la brezza, fare il bagno... Prendere il caffè sul lungo mare, mangiare una frittura davanti al mare....
Le carte blu o viola..... Sì, ma sopra l'Italia, a Gennaio o Febbraio...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Umbri basta intasare le nostre strade, andate sul Trasimeno tanto l'acqua nostra ormai fa schifoFrancescoPerugia ha scritto:Buonasera.... In effetti modelli "bollenti"... Intanto, nell'attesa dei prossimi 37 gradi, oggi mi sono goduto una giornata estiva col cielo stile anni '70, con 29 gradi in Umbria e 26 al mare a Porto Sant'Elpidio... Attualmente 22 gradi, spettacolo veramente... Durasse così...
Si scherza eh ahah
...SI che anche l'acqua del trasimeno non fa schifoTelecuscino ha scritto:Umbri basta intasare le nostre strade, andate sul Trasimeno tanto l'acqua nostra ormai fa schifoFrancescoPerugia ha scritto:Buonasera.... In effetti modelli "bollenti"... Intanto, nell'attesa dei prossimi 37 gradi, oggi mi sono goduto una giornata estiva col cielo stile anni '70, con 29 gradi in Umbria e 26 al mare a Porto Sant'Elpidio... Attualmente 22 gradi, spettacolo veramente... Durasse così...
Si scherza eh ahah