Agosto 2019 - Modelli LIVE!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
leo55

Messaggio da leo55 »

Immagine Notate come domani sono in...sottomedia :D Poi praticamente è tutto un crescendo di caldo fino al top dall'11 al 14 agosto.[/img]
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Quasi certamente sarà la fase top
al centro sud di tutta la stagione
già di per se molto calda per gran parte
del territorio.
Immagine
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Ma niente a che vedere con i +20 gradi oltre la norma
Immagine
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

Il burian e l'orso ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Igloo ha scritto:Immagine

Ci si mette pure gfs :shock: 40 gradi sulle isole e 36 a Roma. Nord con qualche grado in meno
Visto che in questo periodo partecipo per lo piu leggendo , volevo fare un commento O.T. solo per fare un saluto a tutto il forum... pensierino personale..la cosa piu bella di sta mappa sono i circa 6/7 cm quadrati in alto a sx.... non sono piu abituato a vedere certe robe sulle mappe...emozione... :P 8) :lol: :wink:
Ciao Cold tra poco con la nascita del vp si ricomincerà a far sul serio.
Per quanto riguarda questi giorni ci sarà una forte ondata di caldo al sud poi forse da ferragosto potrebbe esserci una fine.
Ciao Burian e l'orso, si si dai che nasce... per la caldazza prima finisce e meglio è ... nel frattempo cerco di ignorarla e mettermi alle spalle un giorno dopo l'altro...!! :lol: :lol: :lol:
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Gf a farfalle ed ens che allungano il gran caldo, ridicolo o veggente?
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine
miloso

Messaggio da miloso »

meglio non guardar gem :twisted:
FrancescoPerugia

Messaggio da FrancescoPerugia »

Buonasera.... In effetti modelli "bollenti"... Intanto, nell'attesa dei prossimi 37 gradi, oggi mi sono goduto una giornata estiva col cielo stile anni '70, con 29 gradi in Umbria e 26 al mare a Porto Sant'Elpidio... Attualmente 22 gradi, spettacolo veramente... Durasse così...
FrancescoPerugia

Messaggio da FrancescoPerugia »

COLD_73 ha scritto:
Il burian e l'orso ha scritto:
COLD_73 ha scritto: Visto che in questo periodo partecipo per lo piu leggendo , volevo fare un commento O.T. solo per fare un saluto a tutto il forum... pensierino personale..la cosa piu bella di sta mappa sono i circa 6/7 cm quadrati in alto a sx.... non sono piu abituato a vedere certe robe sulle mappe...emozione... :P 8) :lol: :wink:
Ciao Cold tra poco con la nascita del vp si ricomincerà a far sul serio.
Per quanto riguarda questi giorni ci sarà una forte ondata di caldo al sud poi forse da ferragosto potrebbe esserci una fine.
Ciao Burian e l'orso, si si dai che nasce... per la caldazza prima finisce e meglio è ... nel frattempo cerco di ignorarla e mettermi alle spalle un giorno dopo l'altro...!! :lol: :lol: :lol:

Anche io dico la mia.

Onestamente, in questo periodo, mi emoziona avvicinarmi verso il mare (oggi per lavoro, ma ho avuto modo di stare in spiaggia), guardare la distesa dalla strada ed arrivare in spiaggia, con i 26 gradi e la brezza, fare il bagno... Prendere il caffè sul lungo mare, mangiare una frittura davanti al mare....

Le carte blu o viola..... Sì, ma sopra l'Italia, a Gennaio o Febbraio... :D
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

FrancescoPerugia ha scritto:Buonasera.... In effetti modelli "bollenti"... Intanto, nell'attesa dei prossimi 37 gradi, oggi mi sono goduto una giornata estiva col cielo stile anni '70, con 29 gradi in Umbria e 26 al mare a Porto Sant'Elpidio... Attualmente 22 gradi, spettacolo veramente... Durasse così...
Umbri basta intasare le nostre strade, andate sul Trasimeno tanto l'acqua nostra ormai fa schifo :D
Si scherza eh ahah
leo55

Messaggio da leo55 »

Infatti sono due o tre giorni che non si superano i 30 gradi,un fatto un pò insolito di questi tempi.La quiete prima della tempesta :shock:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Bsera

Arriva la tanto attesa mazzata all ‘ estate dal 10 agosto

Preparare felpe in pianura
E basta ferie

😯😯😯
leo55

Messaggio da leo55 »

Telecuscino ha scritto:
FrancescoPerugia ha scritto:Buonasera.... In effetti modelli "bollenti"... Intanto, nell'attesa dei prossimi 37 gradi, oggi mi sono goduto una giornata estiva col cielo stile anni '70, con 29 gradi in Umbria e 26 al mare a Porto Sant'Elpidio... Attualmente 22 gradi, spettacolo veramente... Durasse così...
Umbri basta intasare le nostre strade, andate sul Trasimeno tanto l'acqua nostra ormai fa schifo :D
Si scherza eh ahah
...SI che anche l'acqua del trasimeno non fa schifo :D
leo55

Messaggio da leo55 »

Ho visto GEM solo ora.Che dire? Prendiamola sul ridere :lol:
Bloccato