Si Rifle, anche qui ha fatto uguale solo che è piovuto molto forte col vento a 100 all'ora, hai visto il video sopra di Senigallia sembra di stare nel sahara!Refle 71 ha scritto:Ciao, anche qui nel tardo pomeriggio prima ha iniziato a tirare un vento fortissimo da nord-nord-ovest, poi si è fatto notte, alle sette di sono accesi i lampioni!!!ducaneve ha scritto:Ciao, io non ho fatto a tempo per 3 km, mi sono dovuto fermare perché il vento mi faceva cadere, poi è arrivata la pioggia e grandine, ragazzi che piovuto e ancora piove molto forte, la prima o la seconda piovuta più forte dell'estate, secondo le previsioni al massimo doveva fare qualche mm, invece a picchiato durissimo.Nicos ha scritto: Ciao duca anch'io ero in bici ma sono un po' più a sud di te ho fatto appena in tempo a tornare
Poi ha fatto un bel teporale, senza grandine.
Da come si era scurito e dal vento che tirava sembrava che potesse fare anche di più, comunque ha dato una bella innaffiata.
A Rimini e Riccione il vento è arrivato a cento km orari!!!
Ci sono stati danni, c'è un articolo della redazione
Estate 2019 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ducaneve ha scritto:Si Rifle, anche qui ha fatto uguale solo che è piovuto molto forte col vento a 100 all'ora, hai visto il video sopra di Senigallia sembra di stare nel sahara![/quoteRefle 71 ha scritto:Ciao, anche qui nel tardo pomeriggio prima ha iniziato a tirare un vento fortissimo da nord-nord-ovest, poi si è fatto notte, alle sette di sono accesi i lampioni!!!ducaneve ha scritto: Ciao, io non ho fatto a tempo per 3 km, mi sono dovuto fermare perché il vento mi faceva cadere, poi è arrivata la pioggia e grandine, ragazzi che piovuto e ancora piove molto forte, la prima o la seconda piovuta più forte dell'estate, secondo le previsioni al massimo doveva fare qualche mm, invece a picchiato durissimo.
Poi ha fatto un bel teporale, senza grandine.
Da come si era scurito e dal vento che tirava sembrava che potesse fare anche di più, comunque ha dato una bella innaffiata.
A Rimini e Riccione il vento è arrivato a cento km orari!!!
Ci sono stati danni, c'è un articolo della redazione
Sì l'ho visto adesso, impressionante!
Comunque anche qua fino a poco fa era tutto giallo.
Si sta registrando anche la temperatura minima di oggi, per ora:17.4, la massima è stata di 30.3
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Infatti anche da qui, poco prima del temporale guardando verso Pesaro faceva davvero impressione!!Telecuscino ha scritto:Purtroppo quelle zone son state ricolpite, ma con tutto questo caldo é inevitabile che qualcuno debba subire i fenomeni vioentiducaneve ha scritto:Dal tg tele 2000 di urbino si parla che a pesaro ha fatto la più grossa tromba d'aria mai vista con danni ingentissimi!
-
alx87
- Forumista senior
Estremi di ieri 15.9°/29.8°, a distanza di un'ora e mezza!
Temporale di breve durata, pioggia non copiosissima (10 mm) ma forti raffiche di vento ed effetto centrifuga che hanno fatto crollare la temperatura di quasi 15°
In seguito ritorno del sole e max risalita sino a 26°
Mattinata fresca, minima 16.1°; circa un paio di gradi in meno della media.
Temporale di breve durata, pioggia non copiosissima (10 mm) ma forti raffiche di vento ed effetto centrifuga che hanno fatto crollare la temperatura di quasi 15°
In seguito ritorno del sole e max risalita sino a 26°
Mattinata fresca, minima 16.1°; circa un paio di gradi in meno della media.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Estremo Nordest