Ah, ovviamente alle 2 del mattino.
Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
CACIARA? mi sa che sei tu che stai caciarando....e comunque ti ridico che a me di periodi sopramedia che si aggiungono ad altri non frega una mazza! cosí come di eventuali sottomedia...la vivo diversamente da VOI....plurale VOLUTOJonSnow79 ha scritto:Grazie per il plurale maiestatis, ma non importa che lo usi.ICEBOWL ha scritto:del fatto che veniamo da due mesi sopramedia é totalmente irrilevante nelle previsioni meteo e soprattutto del fatto che il meteo se ne infischia. Lottate contro i mulini a vento, parlate di meteo come di calcio....vabbe, potremmo fare a meno di una sconfitta....ma che centra????JonSnow79 ha scritto: Punto primo e più importante: veniamo da due mesi di sopramedia pressoché continuo, a questo punto ogni ondata d calore, piccola o grande che sia è un qualcosa di cui potremmo fare a meno.
Sai poi benissimo che adesso è vista di breve durata, ma la domanda è: lo sarà veramente?
Sinceramente inizio ad avere il terrore di queste ondate di calore e tutte le volte che vedo gli spaghi puntare verso la +20, la cosa mi inquieta.
sul fatto del futuro e di come sará é quello che ho scritto io, stiamo parlando del 9 agosto....potrá essere peggio potrá essere meglio, é questo il bello!
altra differenza é che a me se gli spaghi puntano a -20 o +30 me ne frega relativamente, perché la meteo mi piace tutta! non quella che le carte non mostrano o quella che non esiste.....
Vabbé, buttala pure in caciara; ti ho solo detto che a questo punto ogni periodo di sopramedia si aggiunge ad altri lunghi periodi di sopramedia e per questo non può essere bollato come irrilevante.
Se a te piace, buon per te.
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Metropolis
Carnate non sarà l’ombelico d’Italia, ma manco Roma e caput mundi.....freddopungente ha scritto:Carnate ombelico d'italia, dai che siaml ancora in tempo per battere la 2017ICEBOWL ha scritto:del fatto che veniamo da due mesi sopramedia é totalmente irrilevante nelle previsioni meteo e soprattutto del fatto che il meteo se ne infischia. Lottate contro i mulini a vento, parlate di meteo come di calcio....vabbe, potremmo fare a meno di una sconfitta....ma che centra????JonSnow79 ha scritto: Punto primo e più importante: veniamo da due mesi di sopramedia pressoché continuo, a questo punto ogni ondata d calore, piccola o grande che sia è un qualcosa di cui potremmo fare a meno.
Sai poi benissimo che adesso è vista di breve durata, ma la domanda è: lo sarà veramente?
Sinceramente inizio ad avere il terrore di queste ondate di calore e tutte le volte che vedo gli spaghi puntare verso la +20, la cosa mi inquieta.
sul fatto del futuro e di come sará é quello che ho scritto io, stiamo parlando del 9 agosto....potrá essere peggio potrá essere meglio, é questo il bello!
altra differenza é che a me se gli spaghi puntano a -20 o +30 me ne frega relativamente, perché la meteo mi piace tutta! non quella che le carte non mostrano o quella che non esiste.....
ma poi cosa c entra carnate con la discussione sopra...boh....misteri della mente umanaMetropolis ha scritto:Carnate non sarà l’ombelico d’Italia, ma manco Roma e caput mundi.....freddopungente ha scritto:Carnate ombelico d'italia, dai che siaml ancora in tempo per battere la 2017ICEBOWL ha scritto: del fatto che veniamo da due mesi sopramedia é totalmente irrilevante nelle previsioni meteo e soprattutto del fatto che il meteo se ne infischia. Lottate contro i mulini a vento, parlate di meteo come di calcio....vabbe, potremmo fare a meno di una sconfitta....ma che centra????
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Ma sei il signor icebowl non fa altro che minimizzare lr ondate di caldo ed il sopramedia, di cosa si stupisce quando poi riceve attacchi da chi sta vivendo la seconda estate più calda di sempre fin'ora? A chi vuole prendere in giro facendo quello cje casca dalle nuvole? È da giugno che parla di "niente di trascendentale, zero caldo sopramedia (se serve riporto il post dove lo ha scritto)" e continuamente smentito poi dai fatti
Roma non è caput mundi? Ok può essere soggettiva la cosa ma Roma non è tunisi e questo è oggettivo no?!?
Roma non è caput mundi? Ok può essere soggettiva la cosa ma Roma non è tunisi e questo è oggettivo no?!?
Roma è caput mundi,lo è sempre statafreddopungente ha scritto:Ma sei il signor icebowl non fa altro che minimizzare lr ondate di caldo ed il sopramedia, di cosa si stupisce quando poi riceve attacchi da chi sta vivendo la seconda estate più calda di sempre fin'ora? A chi vuole prendere in giro facendo quello cje casca dalle nuvole? È da giugno che parla di "niente di trascendentale, zero caldo sopramedia (se serve riporto il post dove lo ha scritto)" e continuamente smentito poi dai fatti
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
freddopungente ha scritto:Ma sei il signor icebowl non fa altro che minimizzare lr ondate di caldo ed il sopramedia, di cosa si stupisce quando poi riceve attacchi da chi sta vivendo la seconda estate più calda di sempre fin'ora? A chi vuole prendere in giro facendo quello cje casca dalle nuvole? È da giugno che parla di "niente di trascendentale, zero caldo sopramedia (se serve riporto il post dove lo ha scritto)" e continuamente smentito poi dai fatti
Concordo, il nord vive fasi normali e toste fasi calde ma al centro sud è tutta una fase tosta, credo che per 2/3 di paese sarà la seconda estate dopo il 2003 e non è roba da poco... speriamo in un break stile gfs in modo da far respirare tutti e goderci le ultime settimane estive con clima vivibile.
Sei ossessionato, ti manca autostima....vivila meglio e vedrai che il caldo lo sopporterai con agilitá e spensieratezza.freddopungente ha scritto:Ma sei il signor icebowl non fa altro che minimizzare lr ondate di caldo ed il sopramedia, di cosa si stupisce quando poi riceve attacchi da chi sta vivendo la seconda estate più calda di sempre fin'ora? A chi vuole prendere in giro facendo quello cje casca dalle nuvole? È da giugno che parla di "niente di trascendentale, zero caldo sopramedia (se serve riporto il post dove lo ha scritto)" e continuamente smentito poi dai fatti