Agosto 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Domani possibilitá di fenoneni sulle Adriatiche con associato calo termico dalla sera e i giorni appena a seguire.
Poi da monitorare il passaggio intorno all'8 Agosto sempre a favororire le regioni orientali (ad ora e se avverrá)... Per Ferragosto presto, vedremo io sono speranzoso in un break in seconda decade
Poi da monitorare il passaggio intorno all'8 Agosto sempre a favororire le regioni orientali (ad ora e se avverrá)... Per Ferragosto presto, vedremo io sono speranzoso in un break in seconda decade
-
Metropolis
E pensa quant’è simpatico il favonio d’inverno.Febbraio2012 ha scritto:esatto, è piuttosto fastidioso è come aver un phon acceso in faccianevofilo80 ha scritto:in adriatico tira garbinoPatagonia ha scritto: Non capisco in base a quale dinamica sarebbero penalizzate dal caldo le zone costiere dell'intero Adriatico, visto che la provenienza è algerina e andrebbe a investire in pieno la Sardegna e il Tirreno.
-
FrancescoPerugia
E' piacevole il Garbino in Inverno , sali a 17-18 gradi e si ripulisce l'aria dall'umidità ...Metropolis ha scritto:E pensa quant’è simpatico il favonio d’inverno.Febbraio2012 ha scritto:esatto, è piuttosto fastidioso è come aver un phon acceso in faccianevofilo80 ha scritto: in adriatico tira garbino
18 gradi è una tipica temperatura invernale infatti...FrancescoPerugia ha scritto:E' piacevole il Garbino in Inverno , sali a 17-18 gradi e si ripulisce l'aria dall'umidità ...Metropolis ha scritto:E pensa quant’è simpatico il favonio d’inverno.Febbraio2012 ha scritto: esatto, è piuttosto fastidioso è come aver un phon acceso in faccia
-
FrancescoPerugia
Nicos ha scritto:18 gradi è una tipica temperatura invernale infatti...FrancescoPerugia ha scritto:E' piacevole il Garbino in Inverno , sali a 17-18 gradi e si ripulisce l'aria dall'umidità ...Metropolis ha scritto: E pensa quant’è simpatico il favonio d’inverno.
come non lo sarebbero i 20 gradi temporaleschi ad Agosto auspicati dal 99 % dell'utenza qui dentro …
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
FrancescoPerugia ha scritto:Nicos ha scritto:18 gradi è una tipica temperatura invernale infatti...FrancescoPerugia ha scritto: E' piacevole il Garbino in Inverno , sali a 17-18 gradi e si ripulisce l'aria dall'umidità ...
come non lo sarebbero i 20 gradi temporaleschi ad Agosto auspicati dal 99 %
....ma cosa vai farfugliando e cianciando, almeno per quanto riguarda il Nord, con un temporale serale ( ebbene si' i temporali fanno parte o meglio, dovrebbero far parte del clima estivo al Nord) è fisiologico che si vada su quelle temperature, come ad esempio sabato/domenica mattina.
Non siamo nel Sahel, se ti piace il clima di Algeri o di Calcutta puoi sempre trasferirti là, la vita costa anche meno e ti fai le tue belle sudate, che non credo ti siano mancate quest'estate.
dell'utenza qui dentro …
Non ci vedo niente di strano in un temporale ad agosto che tra l'altro, almeno nella mia zona, è in teoria uno dei mesi più piovosiFrancescoPerugia ha scritto:Nicos ha scritto:18 gradi è una tipica temperatura invernale infatti...FrancescoPerugia ha scritto: E' piacevole il Garbino in Inverno , sali a 17-18 gradi e si ripulisce l'aria dall'umidità ...
come non lo sarebbero i 20 gradi temporaleschi ad Agosto auspicati dal 99 % dell'utenza qui dentro …
- Schneebesessen
Ma quanti anni hai tu, direi...io ne ho quasi 48...e ricordo perfettamente le estati anni 80...quando era bello aspettare questa stagione...ora è solo una tragedia...fatta di picchi di calore assurdi e di lunghissima durata.ICEBOWL ha scritto:ma quantio anni avete per ricordarvi le estati che faceva pre anni 80....gelomania ha scritto:Ciao iniestas sono Gaetano da genova. Ma le stagioni normali che faceva fino agli anni 80 ti fanno proprio schifo?
la mia memoria meteo parte dai primi anni 90 e quindi per me le estati sono piú o meno queste, con ondate di caldo peró con picchi maggiori.
Come ricordo benissimo gli inverni che facevano gli inverni e non le primavere...
Sono contento per te che sei "giovane" così sei già abituato a questo schifo...
Quoto, anche se purtroppo ho due anni in più...Schneebesessen ha scritto:
Ma quanti anni hai tu, direi...io ne ho quasi 48...e ricordo perfettamente le estati anni 80...quando era bello aspettare questa stagione...ora è solo una tragedia...fatta di picchi di calore assurdi e di lunghissima durata.
Come ricordo benissimo gli inverni che facevano gli inverni e non le primavere...
Sono contento per te che sei "giovane" così sei già abituato a questo schifo...