e 36 gradi a Roma sarebbero l'ondata eccezionale della tua terza mossa? forse sei stanco di un anno di lavoro ma Roma ha già fatto ripetuti 37 e 38 gradi, questa in arrivo non può essere catalagota come eccezionale anche solo per la durata molto limitata, ad eccezione della sicilia dove il caldo forte potrebbe durare più a lungo.iniestas ha scritto:Bgiorno
Poco da aggiungere alla mia estate in 4 mosse, nonostante gli attacchi (gratuiti) di qualche utente
L'ondata di caldo ci sarà, non sarà eccezionale, ma coinvolgerà appieno il sud e parte del centro con valori notevoli.
Per la mai città avevo ipotizzato un 37 tra domani e venerdì, ovviamente questa ipotesi è stata oggetto di rapido scherno da parte di chi sogna i miraggi delle saette in piena estate, ma l'AM accredita Roma già di un 36 per domani, per cui mi sembra che mia previsione è centrata e oggettiva.
Ci sarà anche l'abbattimento del caldo a seguire, anche se non pare prendere forma un vero break, semmai una nuova rimonta calda dai connotati ancora incerti
Un agosto con estate ben salda al comando
In attesa del gelo russo prima di ferragosto, da qualcuno strombazzato (senza contradditorio ovviamente, come avviene da sempre in questo forum con i proclami di gelo, neve, venti da est, gelate, siluri ghiacciati etc) e da qualcun altro non spulciato come è stato fatto con la mia tendenza rivelatasi poi fin qui grosso modo giusta, estate che va avanti vedremo a chi livello di classifica finale
saluto
ti ripeto, sai che ti stimo ma oggettivamente la fase 2 l'hai toppata perchè avevi escluso il tirreno dai temporali, la fase tre l'hai toppata perchè quella in arrivo non è assolutamente una ondata ECCEZIONALE ma anzi è inferiore a quelle già avute a giugno e luglio, e infine pare che anche la 4 mossa la stai toppando.
è ora di ferie, riposati