Un saluto
Luglio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
manu73
- *Forumista TOP*
Burian , dopo che abbiamo ripetuto l ovvio all infinito, cosa é cambiato? La temperatura é magicamente calata? Non capisco con quale divinità sconosciuta dobbiamo continuare a prendercela ripetendo ovvietà e ripetendoci che non è possibile continuare con queste derive ...soluzioni o ipotesi di inversioni di marcia ci sono? Altrimenti continuiamo a parlare di nulla e il clima Mediterraneo continua sulla strada intrapresa mentre noi continuiamo a dirci "Non è possibile"
Sono tornato dopo alcuni mesi,e vedo che è sempre la solita storia.Insulti e minacce a go go tra i vari utenti.Ma non vi riesce mai a non offendere un altro utente,che magari la vede diversamente? Chiedo agli esperti di turno,il grande caldo,per grande caldo intendo dai 35 in poi lo abbiamo messo alle spalle? Oppure agosto ci farà ancora soffrire?
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
al completoTelecuscino ha scritto:Bravo @Burian2012 ma non perdere tempo con chi fa finta di non capire!
Un saluto
Crik crok e manico uncino.....
Ma infatti perché ci pedete tempo
Voi basatevi pure sui riferimenti di vostro
nonnetto io mi basi sui miei 50 anni
Vi ho portato alcuni esempi di questa escalation
alcuni senno ci volevano 10 pagine almeno,
voi portatemi i vostri che contraddicono i miei.Attendo
Siccome non c'è mai stata una fase rapida di cambiamento
equivale a dire che non sia possibile? La scienza ringrazia.
dipende dove li cerchi gli over 35, da domani si torna a salire e giovedi venerdi ci saranno anche temperature prossime ai 40 su alcune regioni, al centro tirrenico si valicheranno facilmente i 35 nei prossimi giorni, ciaoleo55 ha scritto:Sono tornato dopo alcuni mesi,e vedo che è sempre la solita storia.Insulti e minacce a go go tra i vari utenti.Ma non vi riesce mai a non offendere un altro utente,che magari la vede diversamente? Chiedo agli esperti di turno,il grande caldo,per grande caldo intendo dai 35 in poi lo abbiamo messo alle spalle? Oppure agosto ci farà ancora soffrire?
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Da povero mortale non fai nulla se non sono d'accordo i poteri forti (tra cui le multinazionali).manu73 ha scritto:Burian , dopo che abbiamo ripetuto l ovvio all infinito, cosa é cambiato? La temperatura é magicamente calata? Non capisco con quale divinità sconosciuta dobbiamo continuare a prendercela ripetendo ovvietà e ripetendoci che non è possibile continuare con queste derive ...soluzioni o ipotesi di inversioni di marcia ci sono? Altrimenti continuiamo a parlare di nulla e il clima Mediterraneo continua sulla strada intrapresa mentre noi continuiamo a dirci "Non è possibile"