monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

iniestas ha scritto:Mah
Ultima corsa di reading

Ore 2 di notte
Sul Lazio non vai mai sotto la+17 con mercoledì 28/19 giovedi 19/20 venerdì 21/22

Tradotto

Fresco che dura fino a lunedì martedì mattina
Martedì arrivi già a 32/33
Idem mercoledì
Giovedì vai a 34
Venerdì vai 35/37
Sabato vai a 34/35
Forse domenica torni a 32

Forse

Il resto sono miraggi 😋
Quanto deve andare avanti sta storia che ti fai i complimenti da solo ? Sei in vacanza e goditela e basta mamma mia sei pesante leggio de na socera de 9o anni
Gli spaghi di Reading non vedono nulla di eclatante e nemmeno i 37 che ti canti da ieri .soltanto un giorno vede la 20 poi in discesa sulla + 15
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Me la godo
Ma oggi piove anche a Pescara quindi non posso andare dai miei amici degli stabilimenti e sono intervenuto qui
Venerdì ne riparliamo su questi schermi
Per me mercurio che venerdì arriva a 37
E suocere 90enni con ventagli a go go 😋😋😋
nevofilo80

iniestas ha scritto:Me la godo
Ma oggi piove anche a Pescara quindi non posso andare dai miei amici degli stabilimenti e sono intervenuto qui
Venerdì ne riparliamo su questi schermi
Per me mercurio che venerdì arriva a 37
E suocere 90enni con ventagli a go go 😋😋😋
Guardati gli spaghi sia di GF e reading così magari spari meno a casaccio
dumbo71

Messaggio da dumbo71 »

nevofilo80 ha scritto:
Ultima corsa di reading

Ore 2 di notte
Sul Lazio non vai mai sotto la+17 con mercoledì 28/19 giovedi 19/20 venerdì 21/22

Tradotto

Idem mercoledì
Giovedì vai a 34
Venerdì vai 35/37
Sabato vai a 34/35

Forse

Il resto sono miraggi 😋
Quanto deve andare avanti sta storia che ti fai i complimenti da solo ? Sei in vacanza e goditela e basta mamma mia sei pesante leggio de na socera de 9o anni
Gli spaghi di Reading non vedono nulla di eclatante e nemmeno i 37 che ti canti da ieri .soltanto un giorno vede la 20 poi in discesa sulla + 15
Lo scorso agosto ha fatto su Roma 15 pomeriggi temporaleschi su 31 giorni e si lamentava lo stesso del caldo, peggio di una donna in stato interessante, a Roma non ti puoi permettere di essere di ricotta altrimenti non campi più.
nevofilo80

Immagine
nevofilo80

dumbo71 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Ultima corsa di reading

Ore 2 di notte

Tradotto

Idem mercoledì
Giovedì vai a 34
Venerdì vai 35/37
Sabato vai a 34/35

Forse

Il resto sono miraggi 😋
Lo scorso agosto ha fatto su Roma 15 pomeriggi temporaleschi su 31 giorni e si lamentava lo stesso del caldo, peggio di una donna in stato interessante, a Roma non ti puoi permettere di essere di ricotta altrimenti non campi più.
Se ti riferisci a me a dire che sono di ricotta sei fuoristrada mi spiace ma quando non stai bene e hai un clima invivibile come quello di Roma in estate cerchi le scappatoie o mi devo sorbire gente che va avanti di statistiche senza uno straccio di carta e blatera da giorni parlando sempre di caldo africano come se non si sapesse che è un caldofilo e guai a toccargli le ferie ad agosto altrimenti ti prende per psicopatico perché cerchi un temporale che spezzi sto clima da schifo che va avanti da 2 mesi
Gorky Park

Messaggio da Gorky Park »

Ma intanto vogliamo parlare della quantità di acqua che sta facendo...?
nevofilo80

Gorky Park ha scritto:Ma intanto vogliamo parlare della quantità di acqua che sta facendo...?
Questo è un vero break come si deve
Fa anche freschetto :D
sun_shine

Messaggio da sun_shine »

a ostia vero floop..... 5 minuti di pioggia :D
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

Temporali che sfilano velocemente ma oggi direi che fa fresco .solo 24 gradi contro i 33 di ieri
Gorky Park

Messaggio da Gorky Park »

nevofilo80 ha scritto:
Gorky Park ha scritto:Ma intanto vogliamo parlare della quantità di acqua che sta facendo...?
20 gradi tondi tondi, sceso a 18 durante l'ultimo temporale
FrancescoPerugia

Messaggio da FrancescoPerugia »

nevofilo80 ha scritto:

Pioggia che è venuta a rompere le scatole. Ieri concerto di Bocelli vicino Firenze, annullato a causa maltempo, ho accompagnato due turisti e abbiamo rigirato e ci hanno rimesso un sacco di soldi. Week end rovinato, persone decedute (anche una donna vicino Roma, un'altra donna colpita da un fulmine), danni alle cose. Ma va bene così, vero?? "ahhh, è colpa del caldo, dimenticavo. Basta che non sia caldo, poi va bene tutto.

Ho sofferto molto in macchina per tornare da Firenze a Perugia, un disastro, in alcuni momenti non si vedeva nulla. Però, tutto ok, non fa caldo, gli spiaggiaroli non vanno al mare con estrema contentezza del boss e di tutti i suoi seguaci.

Ma già da oggi e specie da domani, clima sui +18/+32 gradi e tanto sole, almeno da Bologna in giù...

Saluti
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Moriremo tutti con questo break estivo :D
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Ora ti faccio una domanda!
Quella donna é morta per il break (tra l'altro non freschissimo come temperature visto che sono sceso a malapena sotto i 20 gradi durante i rovesci) o per il caldo anomalo e perpetuo che ha fatto prima del break?
FrancescoPerugia

Messaggio da FrancescoPerugia »

Telecuscino ha scritto:Moriremo tutti con questo break estivo :D
,

Unica nota positiva, non fa assolutamente fresco, per lo meno io non lo sento così accentuato. Si sta comunque in abiti estivi, almeno a Perugia. A Firenze ieri sera pioveva a 22 gradi, era caldo... Però per il resto, solo disagi :(
Bloccato