Estate 2019 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Qui pioggia leggere che ha ricominciato da un'oretta.
Leggera ma sostenuta, rovescio stile inglese se non fosse per un tuono ogni quarto d'ora giù di lì
.
É da rimarcare questo cadere non violento.
La natura ringrazia!
20,7 gradi nella vallata del Chienti.
Qui saremo sui 19,5/20
23 mm + 9 ieri.
Arrivasse a 40/50mm!
Leggera ma sostenuta, rovescio stile inglese se non fosse per un tuono ogni quarto d'ora giù di lì
La natura ringrazia!
Qui saremo sui 19,5/20
23 mm + 9 ieri.
Arrivasse a 40/50mm!
-
Stefano1986
- Forumista senior
la pioggia oderna è fantastica, pura manna dal cielo!! non capisco quei tuoni ogni tanto, però scende giù cosi bene!!!Telecuscino ha scritto:Qui pioggia leggere che ha ricominciato da un'oretta.
Leggera ma sostenuta, rovescio stile inglese se non fosse per un tuono ogni quarto d'ora giù di lì.
La natura ringrazia!
Qui saremo sui 19,5/20
23 mm + 9 ieri.
Arrivasse a 40/50mm!
giornata gradevole, sembra fine estate/inizio autunno.
sarebbe il massimo durasse cosi fino a stasera, il cielo sembra ben chiuso, speriamo duri.
comunque i modelli davano 2 giorni fa 0 mm per noi, hanno cannato letteralmente e menomale aggiungo!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Più mm questa volta che la volta scorsa 
No vabbhé non lo so ma sicuramente son caduti in maniera migliore.
Ieri con quella foschia e nuvole sembrava Novembre (a parte il caldo umidissimo che si era venuto a creare).
Oggi veramente fine estate!
Si, continua e speriamo lo faccia, questi mm sono più che preziosi.
Mi mette tranquillitá, mi sembra di immedesimarmi nelle sensazioni di "La pioggia nel pineto" di D'Annunzio
No vabbhé non lo so ma sicuramente son caduti in maniera migliore.
Ieri con quella foschia e nuvole sembrava Novembre (a parte il caldo umidissimo che si era venuto a creare).
Oggi veramente fine estate!
Si, continua e speriamo lo faccia, questi mm sono più che preziosi.
Mi mette tranquillitá, mi sembra di immedesimarmi nelle sensazioni di "La pioggia nel pineto" di D'Annunzio
Buongiorno a tutti.
Anche qui peggioramento avvenuto con modalità diverse rispetto alle previsioni.
Temporali ieri pomeriggio, poi stop fino a questa notte e da allora pioggia costante simil autunnale che va via via scemando.
Qui siamo quasi a 70 mm. ma vi sono state zone affondate tipo Levanto 135 mm. e Viareggio 120 mm...
Anche qui peggioramento avvenuto con modalità diverse rispetto alle previsioni.
Temporali ieri pomeriggio, poi stop fino a questa notte e da allora pioggia costante simil autunnale che va via via scemando.
Qui siamo quasi a 70 mm. ma vi sono state zone affondate tipo Levanto 135 mm. e Viareggio 120 mm...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Vero, speriamo.ducaneve ha scritto:Non dovrebbe essere finita qui, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la ritornante, lo si capisce anche dal sat, infatti ora per il nord marche fase di sole che potrebbe far pensare che il tutto è già passato, ma credo che non sarà così, vedremo.
Qui pure ha smesso in un contesto nuvoloso con quasi 25 mm + 9 di ieri.
Ne ho approfittato per venire a correre in campagna e l'acqua é stata ben assorbita da quanto vedo.
Orto felice e 20 gradi!