intanto oggi è partita l'arietta, vediamo un po' se si srespira
nel lungo rischi permangono
nel medio reading mi pare il meno caldofilo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Caldo a fine luglio? Incredibile...Telecuscino ha scritto:Riponimi la domanda tra 3-4 giornivince1986 ha scritto:Telecuscino ha scritto:Ritorno in media o poco sotto poi proseguio del calso sopramedia fino almeno al 10! Ferragosto piovoso?
Questi sono i tuoi spaghi... dov'è il caldo sopramedia fino al 10?
E soprattutto si tratta di configurazione (anticiclonica).
Non sará l'inferno di adesso ma sará caldo e sopramedia!
Prima mi godo lo stemperamento di anomalie però..
Arriverà sicuro, intanto ieri e oggi giornate caldissime, non da record, ma molto calde, quando non ci sono i break si è quasi sempre sopra media.vince1986 ha scritto:Caldo a fine luglio? Incredibile...Telecuscino ha scritto:Riponimi la domanda tra 3-4 giornivince1986 ha scritto:
Facciamolo arrivare prima.
Arriva arriva!vince1986 ha scritto:Caldo a fine luglio? Incredibile...Telecuscino ha scritto:Riponimi la domanda tra 3-4 giornivince1986 ha scritto:
Decisamente più il Tirreno che l'adriatico, e non dimentichiamoci della pianura padana.Telecuscino ha scritto:Arriva arriva!vince1986 ha scritto:Caldo a fine luglio? Incredibile...Telecuscino ha scritto: Riponimi la domanda tra 3-4 giorni
É normale avere caldo a fine Luglio.. Ma qui si sta parlando di caldo sopramedia dopo 40 giorni Giugno Luglio + altri 10 dal 18 Luglio.
Centro Italia il più colpito in quest'estate, lato tirrenico il messo peggio.
32° anche a Verona...minima 25°!!!Telecuscino ha scritto:Pff dilettanti!ICEBOWL ha scritto:a te la death valley ti fa un baffomiloso ha scritto:gia 30 gradi ora, probabilmente oggi casusa minime elevata sara' ancora piu' caldo di ieri in bassa pp
qui +25.5c
32 gradi attuali
Schneebesessen ha scritto:32° anche a Verona...minima 25°!!!Telecuscino ha scritto:Pff dilettanti!ICEBOWL ha scritto: a te la death valley ti fa un baffo
qui +25.5c
32 gradi attuali
Ricordo che nel 1987 ero in India a fine Luglio...atterraggio ore 22:00; uscita dall'aeroporto di Nuova Dehli ore 23:00...e ricordo che rimasi esterrefatto dalla sensazione che provai...29°C ed un'umidità folle...beh...ieri sera a Verona alla medesima ora 30°...Verona batte New Dehli 1 - 0
se hai +32c ora e il termometro é a norma se non interviene nulla devi fare +38c ...mi pare ovviomiloso ha scritto:Schneebesessen ha scritto:32° anche a Verona...minima 25°!!!Telecuscino ha scritto: Pff dilettanti!
32 gradi attuali
Ricordo che nel 1987 ero in India a fine Luglio...atterraggio ore 22:00; uscita dall'aeroporto di Nuova Dehli ore 23:00...e ricordo che rimasi esterrefatto dalla sensazione che provai...29°C ed un'umidità folle...beh...ieri sera a Verona alla medesima ora 30°...Verona batte New Dehli 1 - 0
32 ora, arpa dice che oggi si fan 35 gradi....quindi o nel pomeriggio si annuvola tutto ( 35 gradi con ur da tropico) o han cannato di brutto