Credo che abbia ben poche alternative ... a mio parere ci viene addosso.ventomoderato ha scritto:carta da instabilità latente al nord. Resta da capire cosa farà quella goccia presente sul regno unitoRobertino ha scritto:discreto il finale di ukmo
Luglio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Non era riferito a me il messaggio??Patagonia ha scritto:Ti riferisci a me ? Non capisco.Viva le dolomiti ha scritto:Che c'è, non posso manco scrivere una battuta??Patagonia ha scritto: Vedi, è bastato poco. Se poi c'è gente che - come se non gli bastasse - ti posta carte marroni come ... vabbè lasciamo perdere, ti prende lo sconforto, ti intristisci e muori

Per ora sembra migliorato
Viva le dolomiti ha scritto:Patagonia ha scritto:Dolomiti, è ovvio che c'è stato solo uno scambio di battute. Tu hai scherzato sui break e io ho a mia volta ho scherzato sulla carta a tinte rosso-marrone postata subito sopra che indicavano le altissime temperature presenti oggi in Europa. Non è nel mio stile e comunque non mi permetterei mai.Viva le dolomiti ha scritto: Che c'è, non posso manco scrivere una battuta??
Un saluto e beviamoci una bella birra fresca
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Bhé con quel grosso core caldo sotto credo vada altrove.. Ma speriamo bene magari ce casca.Patagonia ha scritto:Credo che abbia ben poche alternative ... a mio parere ci viene addosso.ventomoderato ha scritto:carta da instabilità latente al nord. Resta da capire cosa farà quella goccia presente sul regno unitoRobertino ha scritto:discreto il finale di ukmo
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Patagonia ha scritto:Viva le dolomiti ha scritto:Ah ok, magari ci starebbe una birra ghiacciata ma sono minorenne e quindi non posso comprarlaPatagonia ha scritto: Dolomiti, è ovvio che c'è stato solo uno scambio di battute. Tu hai scherzato sui break e io ho a mia volta ho scherzato sulla carta a tinte rosso-marrone postata subito sopra che indicavano le altissime temperature presenti oggi in Europa. Non è nel mio stile e comunque non mi permetterei mai.
Un saluto e beviamoci una bella birra fresca
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Il burian e l'orso
Anche GFS mette poco o nulla nelle marche , "break" piu che altro pro nord /centro tirrenicoRefle 71 ha scritto:Centro e nord Marche in totale ombra pluvietrica.Il burian e l'orso ha scritto:accumuli a fine evento: prepariamoci ai fuochi d'artificioViva le dolomiti ha scritto:
Niente male
Mi sembra un po' strano
Buonasera, per quanto i riguarda, per quella carta sarei un po' nel limbo,
anche se di solito c'è da dire che qui in Ticino i temporali picchiano giu' duro....
Per quanto riguarda i miei spaghi, non si vedono un granchè di prp con questo passaggio, l'ufficiale è molto isolato.....comunque metto la firma per spaghi del genere, considerato da dove veniamo.....

anche se di solito c'è da dire che qui in Ticino i temporali picchiano giu' duro....
Per quanto riguarda i miei spaghi, non si vedono un granchè di prp con questo passaggio, l'ufficiale è molto isolato.....comunque metto la firma per spaghi del genere, considerato da dove veniamo.....