Luglio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Che c'è, non posso manco scrivere una battuta??Patagonia ha scritto:Vedi, è bastato poco. Se poi c'è gente che - come se non gli bastasse - ti posta carte marroni come ... vabbè lasciamo perdere, ti prende lo sconforto, ti intristisci e muoriViva le dolomiti ha scritto:Wow, posti bellissimi il caldo di questi giorni mi ha fatto venire un grosso break ai zebedei quindi da me ci sono due break questa settimana, uno adesso e l'altro domenicaPatagonia ha scritto:Nel mentre, in Patagonia:
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ia-/80381/
Forza, rinfreschiamoci un po'![]()
![]()
Ti riferisci a me ? Non capisco.Viva le dolomiti ha scritto:Che c'è, non posso manco scrivere una battuta??Patagonia ha scritto:Vedi, è bastato poco. Se poi c'è gente che - come se non gli bastasse - ti posta carte marroni come ... vabbè lasciamo perdere, ti prende lo sconforto, ti intristisci e muoriViva le dolomiti ha scritto: Wow, posti bellissimi il caldo di questi giorni mi ha fatto venire un grosso break ai zebedei quindi da me ci sono due break questa settimana, uno adesso e l'altro domenica![]()
![]()
Si, ma sprofonda in aperto oceano e la risalita sarà più occidentalizzata. Il cuore della LP però ha buone prospettive di infilarsi da noi.Matteo TV ha scritto:mah vediamo a me pare che possa sprofondarePatagonia ha scritto:Voui vedere che si infila un'altra LP ? La rimonta interesserà la solita Spagna e Francia. Stavolta dovrebbe lasciarci in pace.Matteo TV ha scritto:il rischio rimane alto
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*