ma è ancora da chiarire il prima

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Danny, se come vedo, sei ad Agrigento, cosa pretendi in questo periodo? La latitudine ha la sua importanza e avere Break alle vostre è quasi utopia, tra le altre cose la Sicilia ne ha vista di pioggia nell'ultima passata, io dal 1 giugno registro 8.6 mm caduti contro una media di quasi 70, non so tu che media hai, ciò che è certo che la capitale sta vivendo un estate seconda solo alla 2003, cosa che dalle tue parti non mi pare stia accadendo, memori poi della 2018 con zone oltre il 600% di pioggia caduta ad agosto in alcune zone del suddannysnow ha scritto:Un po per tutti?dici sul serio??freddopungente ha scritto:torna sui suoi passi gfs, sembra ora abbastanza probabile un buon break con annese piogge un pò per tutti
ho detto forse perché comunque a sabato manca ancora molto. Va beh avrò esagerato a dire crisi ma comunque sarebbero un po di piogge.IMadeYouReadThis ha scritto:Addirittura crisi estiva a fine luglio?Il burian e l'orso ha scritto:Buonasera finalmente,sembra, la prima vera crisi dell'estate.freddopungente ha scritto:torna sui suoi passi gfs, sembra ora abbastanza probabile un buon break con annese piogge un pò per tutti
IO non vedo nessun break,forse sono cieco,io vedo solo caldone ad oltranza:Non c'è una apprezzabile diminuzione della temperatura,non ci sono precipitazioni....non c'è nulla che faccia pensare ad un break in tutta Italia secondo me.bufera genzanese ha scritto:Break che si fa concreto...ma occhio al dopo che ci potrebbe essere un'altra severa ondata di caldo..stavolta presi in pieno.