Luglio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Comesefosseantani
uRobertino ha scritto:Tu dici?Comesefosseantani ha scritto:A me sembra che abbia riportato solo dei dati ergo il tuo è un'attacco gratuito mah.............detto da me che non sono neanche un'estimatore dell'utente tifoso dei Packers ti dovresti scusare invece di lamentarti.Robertino ha scritto: il corpo non subisce l'anomalia, subisce la temperatura in valore assoluto, sei solo e soltanto un troll, ma tanto qui cacciano sempre i soliti
leggi bene tra le righe, cosa c'entra il riferimento finale a Roma, te lo dico io cosa intende, che l'anomalia di Roma non è paragonabile a quella di Parigi o altre città da lui citate, spesso è venuto a trollare anche sul td romano riportando valori di fiumicino, gli è stato spiegato che fiumicino essendo a due passi dal mare ha medie più basse di Roma di oltre 3 gradi, ma lui imperterrito continua.
Non entro assolutamente nelle discussioni altrui e se è venuto a trollare nel vostro td avete fatto bene a redarguirlo è lo stesso soggetto che poco tempo fa ha paragonato la mia regione al deserto del Sahara in fatto di piovosità per il mese di luglio ed infatti gli ho dato del troll.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Il burian e l'orso
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Comesefosseantani ha scritto:uRobertino ha scritto:Tu dici?Comesefosseantani ha scritto: A me sembra che abbia riportato solo dei dati ergo il tuo è un'attacco gratuito mah.............detto da me che non sono neanche un'estimatore dell'utente tifoso dei Packers ti dovresti scusare invece di lamentarti.
leggi bene tra le righe, cosa c'entra il riferimento finale a Roma, te lo dico io cosa intende, che l'anomalia di Roma non è paragonabile a quella di Parigi o altre città da lui citate, spesso è venuto a trollare anche sul td romano riportando valori di fiumicino, gli è stato spiegato che fiumicino essendo a due passi dal mare ha medie più basse di Roma di oltre 3 gradi, ma lui imperterrito continua.
Non entro assolutamente nelle discussioni altrui e se è venuto a trollare nel vostro td avete fatto bene a redarguirlo è lo stesso soggetto che poco tempo fa ha paragonato la mia regione al deserto del Sahara in fatto di piovosità per il mese di luglio ed infatti gli ho dato del troll.