per ora però abbiamo reading
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Magri meglio 15 che giornate come oggi!turbo_dif ha scritto:Telecuscino siSchneebesessen ha scritto:Ma hai visto le carte del disagio da caldo??? Ma cosa vuoi che si sciolga la PP? Già avremo lo zero termico oltre i 5000 metri e addio ghiacciai!!! E ti lamenti per due giorni di pioggia? L'estate Italiana non è (o quanto meno era) questo schifo di caldo asfissiante dove non si può stare all'aperto altrimenti rischi malori vari...nessuno qui chiede 15° ad Agosto ma un minimo di coerenza si...soprattutto da chi enuncia tali assurdità!!!FrancescoPerugia ha scritto: La peggiore configurazione barica che possa capitare in estate... Altro che "adoroooooo".... Io dico "schifooooo".... Siamo in estate, deve essere tempo bello. Così si rovinano le vacanze e le gite all'aperto...
Comunque sarà uno "Scandino" che durerà da Natale a Santo Stefano... Reading e Gfs già promettono hp e quella rogna di scand+ finirà presto.
Scusa per il messaggio, ma a questo punto forza scirocco per il prossimo 28 Gennaio (non avrebbe senso, no)?
E poi stri tranquillo...visto lo schifo degli ultimi inverni non mi pare poi tanto difficile la sciroccata a fine Gennaio. Devo ricordati lo scorso Febbraio? A verona siamo arrivati a 20°!!!![]()
quanti gradi hai oggi?Telecuscino ha scritto:Magri meglio 15 che giornate come oggi!turbo_dif ha scritto:Telecuscino siSchneebesessen ha scritto: Ma hai visto le carte del disagio da caldo??? Ma cosa vuoi che si sciolga la PP? Già avremo lo zero termico oltre i 5000 metri e addio ghiacciai!!! E ti lamenti per due giorni di pioggia? L'estate Italiana non è (o quanto meno era) questo schifo di caldo asfissiante dove non si può stare all'aperto altrimenti rischi malori vari...nessuno qui chiede 15° ad Agosto ma un minimo di coerenza si...soprattutto da chi enuncia tali assurdità!!!
E poi stri tranquillo...visto lo schifo degli ultimi inverni non mi pare poi tanto difficile la sciroccata a fine Gennaio. Devo ricordati lo scorso Febbraio? A verona siamo arrivati a 20°!!!![]()
32,2 quindi almeno arriveremo a 33 e con il 40 % di umidità (che stranamente oggi é più bassa del solito).turbo_dif ha scritto:quanti gradi hai oggi?Telecuscino ha scritto:Magri meglio 15 che giornate come oggi!turbo_dif ha scritto: Telecuscino si![]()