Miloso dai che se siamo fortunati invece di arrivare a ferragosto ne "usciamo" verso il 5 6 agostomiloso ha scritto:Se va cosi sara' l'estate piu calda di sempre....non una via d''uscita...il nulla sopramedia fisso da 5/6 gradiViva le dolomiti ha scritto:Fia davveromiloso ha scritto:GFS 12 E' RIUSCITO A SFORNARE UN RUN PEGGIORE DI GFS06
Luglio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
aver 37 38 gradi fino al 5 6 agosto e oltre e' un incubo dato che oggi e' solo il 22 luglioRobertino ha scritto:Miloso dai che se siamo fortunati invece di arrivare a ferragosto ne "usciamo" verso il 5 6 agostomiloso ha scritto:Se va cosi sara' l'estate piu calda di sempre....non una via d''uscita...il nulla sopramedia fisso da 5/6 gradiViva le dolomiti ha scritto: Fia davvero![]()
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Io personalmente mi aspetto un ritorno a condizioni di estate normale intorno al 5 agosto, sto monitorando la possibilità inoltre di un passaggio perturbato discretamente organizzato da nord ovest che possa portare il primo vero break estivo sul tirreno centrale sempre dopo il 5 agosto. ma prima di tutto bisogna capire fin dove ci portiamo questa fiammata, il rischio "soglie di ferragosto" non è ancora scongiurato, pertanto attendo I made il tuo punto di vista, grazie e ciaoIMadeYouReadThis ha scritto:T'è piaciuta la "studiata" per luglio?Robertino ha scritto:I made hai studiato per Agosto?
attendo tua ipotesi per confrontarla con la mia![]()
Prossimi giorni qualcosa lo tiro fuori
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
vorrei un posto dove poter fare escursioni da principianteViva le dolomiti ha scritto:Campitello di FassaRobertino ha scritto:I made e Matteo, tra queste località quale mi consigliereste per vacanza, Altopiano Asiago, Misurina, Ponte di Legno, Folgaria, Maso Cortose vuoi il fresco li lo senti (al mattino) è a 1448 metri
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ah ok (comunque non tutte le escursioni sono impegnative, se vuoi puoi fare anche delle passeggiate, andare a funghi, devi solo stare attento dalle ore 13)Robertino ha scritto:vorrei un posto dove poter fare escursioni da principianteViva le dolomiti ha scritto:Campitello di FassaRobertino ha scritto:I made e Matteo, tra queste località quale mi consigliereste per vacanza, Altopiano Asiago, Misurina, Ponte di Legno, Folgaria, Maso Cortose vuoi il fresco li lo senti (al mattino) è a 1448 metri
- Telecuscino
- *Forumista TOP*