Ma allora un run buono lo fa ancora, peccato che è isolato
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Diciamo la seconda più lunga! Giigno e prima decade di Luglio son stati un'unica ondata di caldo, almeno per queste zone... Difficile fare peggio sia in tempistiche che sopramedia (anche perché le medie di Luglio son più alte e il gap media/T. a 850 hPa é più basso.)bufera genzanese ha scritto:Buongiorno a tutti. Modelli concordi per una lunga ondata di caldo (anche con afa) non si vede nessun sblocco per aver infiltrazioni sia da ovest che da est.questa probabilmente sarà la più lunga ondata di caldo della stagione. Alta ad omega e quindi sotto una campana di caldo con rischio reiterato. Alla fine come minimo anche la prima decade di agosto andrà sotto una cappa di calore. Niente anima in pace e prendere ciò che avviene (io non mi lamento e alla fine ok sarà caldo che a lungo andare ci si abitua a sopportare)
Io non mi sono mai abituato anzi sono sempre più intollerantebufera genzanese ha scritto:Buongiorno a tutti. Modelli concordi per una lunga ondata di caldo (anche con afa) non si vede nessun sblocco per aver infiltrazioni sia da ovest che da est.questa probabilmente sarà la più lunga ondata di caldo della stagione. Alta ad omega e quindi sotto una campana di caldo con rischio reiterato. Alla fine come minimo anche la prima decade di agosto andrà sotto una cappa di calore. Niente anima in pace e prendere ciò che avviene (io non mi lamento e alla fine ok sarà caldo che a lungo andare ci si abitua a sopportare)