Estate 2019 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
In effetti ho dormito male e minima di 20,6 gradi.flintskullbraker ha scritto:Come hai dormito ? Perché dire prima.notte insonne prima di passarla la notteTelecuscino ha scritto:Prima notte insonne con 23,6 gradi attuali
Ora già 26,3 alle 9:30 di mattino!
Nota positiva l'assenza di zanzare da 2 notti nonosta te le T in netto rialzo, bene!
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ma va, come al solito si è dissipato nella mia zona si riformato dietro, tutte le volte che viene un temporale succede questo, 9 temporali su 10 fanno questa fineFiero ha scritto:Si vede bene dal radar e anche da casa mia si comunque era previsto.Viva le dolomiti ha scritto:Che bel nero che in arrivo, tuona, ma era previsto temporale in provincia di Piacenza
Sta piovendo molto?
Quest' anno é stato così anche da me fino a 3 giorni fa quando a fatto sul serio.Viva le dolomiti ha scritto:Ma va, come al solito si è dissipato nella mia zona si riformato dietro, tutte le volte che viene un temporale succede questo, 9 temporali su 10 fanno questa fineFiero ha scritto:Si vede bene dal radar e anche da casa mia si comunque era previsto.Viva le dolomiti ha scritto:Che bel nero che in arrivo, tuona, ma era previsto temporale in provincia di Piacenza
Sta piovendo molto?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Da me lo fa sempre, poi dal 2015 lo fa più spessoFiero ha scritto:Quest' anno é stato così anche da me fino a 3 giorni fa quando a fatto sul serio.Viva le dolomiti ha scritto:Ma va, come al solito si è dissipato nella mia zona si riformato dietro, tutte le volte che viene un temporale succede questo, 9 temporali su 10 fanno questa fineFiero ha scritto: Si vede bene dal radar e anche da casa mia si comunque era previsto.
Sta piovendo molto?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
i veri effetti si noteranno tra 20-30 giorni. Per ora sono modesti. In ogni caso comincia a vedersi sia di sera che di mattina.Telecuscino ha scritto:Caldo che inizia la sua presa per i prossimi giorni (almeno 10)
Minima 20,6 gradi e massima, per ora, a 29,7.
Per fortuna l'accorciamento delle giornate comincia a essere evidente con massime raggiunte sempre prima e notti un pelo più lunghe.
Si perdono 2/3 minuti al giorno.
-
Stefano1986
- Forumista senior