Luglio 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
neve a 0 gradi
Come da previsione luglio avrebbe pian piano smorzato il grande caldo di giugno almeno al centro nord.. Ora credo che per luglio grosse sorprese in termini di caldo estremo non le avremo.. Bisogna guardare all'ultimo mese estivo che potrebbe essere molto dinamico e in ottica invernale si intravedono buoni segnali in sede atlantica e scandinava..
Ora però volevo soffermarmi sulle grandinate estreme che hanno colpito in lungo ed in largo un po' tutti.. Sono queste che indicano un cambio di rotta verso un clima più estremo per i prossimi anni e se si in quale verso?io credo che i tempi del GW come lo conosciamo stiano per terminare, bisognerà capire se si tratta di un GW 2.0 o di un cambio di rotta verso un periodo climatico più freddo..
I segnali per il secondo io lo vedo e credo che dal prossimo inverno le cose cambieranno e potremmo riscoprire i tempi di una volta.
Ora però volevo soffermarmi sulle grandinate estreme che hanno colpito in lungo ed in largo un po' tutti.. Sono queste che indicano un cambio di rotta verso un clima più estremo per i prossimi anni e se si in quale verso?io credo che i tempi del GW come lo conosciamo stiano per terminare, bisognerà capire se si tratta di un GW 2.0 o di un cambio di rotta verso un periodo climatico più freddo..
I segnali per il secondo io lo vedo e credo che dal prossimo inverno le cose cambieranno e potremmo riscoprire i tempi di una volta.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Viva le dolomiti